Pamela Anderson non ha intenzione di lasciare che qualcuno racconti la sua storia al posto suo e, a poche settimane dall'esordio della serie Pam & Tommy, ha rivelato che sta lavorando a un proprio documentario che atterrerà su Netflix e racconterà tutta la verità, con le sue parole e dalla sua prospettiva.

La Anderson è diventata una leggenda come star di Baywatch e dopo essere apparsa sulla copertina di Playboy, ma è molto più di questo: la sua storia è piena di momenti belli e brutti, alti e bassi, di nuovo alti e bassi, ancora alti e bassi, altri momenti belli, incontri con leggende del rock e di nuovo alti e bassi, tra cui un video con Tommy Lee diventato, dopo essere stato rubato, uno dei primi video virali nella storia di Internet.

L'imminente serie Pam & Tommy racconta un lato della storia, ma l'attrice non ha avuto niente a che fare con il progetto, mentre ora collabora con Netflix e i suoi figli per creare un documentario in cui è lei stessa a ricordare i suoi momenti buoni e cattivi.

Di cosa parlerà il documentario di Pamela Anderson su Netflix?

L'attrice ha rivelato il progetto con un post su Instagram, dove ha scritto: «La mia vita/ Mille imperfezioni/ Un milione di percezioni errate/ Stronza, selvaggia, anima persa / Niente da vivere/ Posso solo sorprenderti/ Non una vittima, ma una sopravvissuta/ Viva per raccontare la vera storia».

Il documentario è un progetto di famiglia, dato che Brandon Thomas Lee, suo figlio maggiore, figura come uno dei produttori, e possiamo supporre che verremo a conoscenza di cose mai raccontate prima, relative sia alla carriera che alla vita personale della Anderson. Brandon Thomas ha condiviso il post della madre sul proprio account e ha sottolineato che questa sarà "La vera storia". Secondo Variety potremmo trovarci di fronte al "documentario definitivo su questa icona pop".

Il film è in sviluppo da diversi anni e vede la regia di Ryan White (The Keepers, Ask Dr. Ruth), che mette insieme filmati d'archivio e diari personali di Pamela Anderson per creare un quadro più completo della donna dietro l'icona Anni Novanta.

La sinossi dice che  si tratta di "un ritratto intimo che è tutt'uno con la vita di Pamela Anderson intenta a guardare indietro al suo percorso professionale e personale mentre si prepara per i prossimi passi del suo viaggio".

Non si sa al momento se la questione del video porno rubato verrà toccata, ma dato che la Anderson non ha dato un suo contributo  alla serie con Lily James e Sebastian Stan, è probabile chela storia compaia, con l'attrice a raccontare la propria versione dell'accaduto e a rivelare come è stato vivere quel brutto momento, soprattutto considerato come il video è diventato virale e ha raccolto milioni di dollari su internet.

Quando esce il documentario di Pamela Anderson

Non c'è ancora una data di uscita, ma è probabile che potremo vederlo su Netflix più avanti nel corso dell'anno. Il documentario offre l'opportunità di ribattere a ciò che i media hanno detto della Anderson durante la sua carriera, confrontandolo con la sua immagine di sé e con ciò che pensano la sua famiglia e i suoi amici.

Il trailer

Per ora non c'è un trailer, ma solo la nota in cui Pamela Anderson conferma l'esistenza del progetto.

Chi apparirà nel documentario?

Pamela Anderson ha detto che racconterà la sua storia ed è quindi probabile che vedremo alcuni membri della sua famiglia, nonché delle celebrità che la conoscono, se non lo stesso Tommy Lee, con cui ha vissuto un matrimonio molto chiacchierato.

LEGGI ANCHE

Tutto sulla serie sul sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee

Kanye oltre lo specchio, il documenario su Netflix 

Guardare Dope Boys Alphabet è come riscoprire Noyz Narcos: dice più che tutto

+ PEOPLE

Torna a CULTURA

Seguici su Instagram - Facebook - Youtube - Twitter