Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Апрель
2022

Catene e multinazionali assumono in provincia di Pisa: 28 posti tra supermercati, negozi e ristoranti

0

PISA. Commessi, magazzinieri e addetti alla ristorazione. Multinazionali e catene commerciali vanno a caccia di nuovo personale. Sono quasi trenta le posizioni aperte in provincia di Pisa in supermercati, negozi e catene di ristorazione.

Amazon, colosso del commercio online, ha avviato le selezioni per l’assunzione di quattro addetti per il magazzino di Pisa. La multinazionale cerca due responsabili di produzione da destinare alla gestione delle operazioni di distribuzione (richiesto il possesso di una laurea e conoscenza dell’inglese), un responsabile di manutenzione per assicurare il rispetto delle norme e delle politiche di sicurezza (richieste competenze in discipline elettriche e meccaniche ed esperienza nell’automazione) e un tecnico di manutenzione per incrementare il team di tecnici addetti alla manutenzione industriale (richieste esperienza con i sistemi di automazione delle attrezzature per la movimentazione dei materiali). Per candidarsi è possibile compilare i form presenti sul sito www.amazon.jobs.it.

Ikea ha invece aperto le candidature per la copertura di quattro posizioni. La multinazionale svedese cerca per lo store pisano un addetto per il bar e il ristorante (necessario il possesso di certificazione Haccp) da assumere con contratto part-time di 20 ore, un addetto alle vendite part-time, un addetto alla logistica part-time e un analista di dati (richiesto il possesso di un diploma tecnico o laurea in Informatica o Ingegneria) per uno stage di sei mesi. Per candidarsi è possibile compilare i form presenti sul sito www.it-jobs.about.ikea.com.

Per il negozio di Pisa, Bricoman, catena della grande distribuzione specializzata in bricolage e fai-da-te, ha avviato le selezioni per l’assunzione a tempo determinato di due addetti alle vendite (richiesti il possesso di un diploma di scuola superiore ed esperienza in ruoli di vendita), due addetti alla logistica (necessari un diploma di scuola superiore ed esperienza nel ruolo) e un addetto di cassa per la gestione dei pagamenti dei clienti (richiesti diploma di scuola superiore ed esperienza nel ruolo). È possibile inviare la propria candidatura sul sito www.lavorainbricoman.it.

Nel settore dell’abbigliamento è il marchio H&M ad andare a caccia di nuovo personale con l’avvio delle selezioni per l’assunzione con contratto a chiamata di due commessi, anche senza esperienza, per il negozio attivo al Centro dei Borghi di Navacchio. Per candidarsi è necessario compilare il form presente sul sito www.career.hm.com.

Nella sezione "lavora con noi" del portale www.chefexpress.it è possibile invece candidarsi alla selezione avviata da Chef Express, azienda attiva nei servizi di bar, ristoranti e fast-food, per coprire un posto di addetto alla ristorazione allo scalo Galilei (richiesto possesso di un diploma di maturità ed esperienza nel settore).

Sono infine dodici le figure cercate da Lidl per incrementare gli organici dei punti vendita di tutta la provincia. La catena della grande distribuzione organizzata ha aperto le selezioni per l’assunzione con contratti part-time di sette addetti alle vendite per i supermercati di San Giuliano Terme, Cascina, Ponsacco e Calcinaia (richiesto il possesso di un diploma di maturità), un capo area e due store manager per la sede di Pontedera (necessaria laurea ad indirizzo economico), un operatore di magazzino e un preparatore merce per la sede pontederese. Per candidarsi è possibile compilare uno dei form sul sito www.lavoro.lidl.it.

Qui altre offerte in toscana

© RIPRODUZIONE RISERVATA




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Australian Open

Джокович стал рекордсменом по количеству матчей на турнирах "Большого шлема"






Юбилейная «Золотая табуретка» состоится в Рыбинске

Почти 100 млн сведений из ЕГРН выдано в Москве за 2024 год

Сергунина подвела итоги работы турсервиса Russpass за 2024 год

"Газпром нефть" проведет интеллектуальный турнир для школьников