Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Апрель
2022

Arianna Castiglioni reginetta al Grand Prix Città di Caserta con un 100 rana da 1’06”55

0

Trofeo alla Nuotatori Pugliesi guidata da Max Di Mito, successo dell’evento preludio della tappa di Napoli

Arianna Castiglioni è stata la “reginetta” del Grand Prix Città di Caserta andato di scena nello Stadio del Nuoto di Caserta nelle giornate di domenica 24 e lunedì 25 aprile.

Oltre a essere uno dei big attesi per l’appuntamento in vasca olimpionica, l’atleta delle Fiamme Gialle Nuoto allenata da Andrea Sabino ha regalato alla platea un bel 100 rana da 1’06”55.

Un buon tempo, distante 38 centesimi da quello fatto agli Assoluti, considerato il carico al quale in questo momento l’atleta è sottoposta in preparazione di Mondiali ed Europei e che dunque fa ben sperare per il futuro.

Castiglioni si è dilettata in un programma gare ricco e impegnativo, che l’ha vista collezionare i personali nei 100 farfalla con 1’02’’35 (prec. 1’03”17 del 2017) e nei 50 dorso con 30’’08 (prec. 30”42 del 2018).

Discreto invece il 50 rana nuotato nella prima giornata, in cui ha segnato il crono di 30’’79, abbastanza distante dal 30”05 fatto gli Assoluti, come normale che sia in questo momento della stagione.

Tra i big in gara, anche Stefano Ballo, che ha testato la sua condizione vincendo i 200 stile libero in 1’49’’73, i 100 stile in 50’’87 e i 50 rana in 28’’92.

Il trofeo è andato alla Nuotatori Pugliesi guidata dal tecnico Max Di Mito, che dalla Puglia ha espugnato la piscina di Caserta portando a casa il primo posto, seguita sul podio da Nuotatori Del Golfo e Time Limit.

Successo senza se e senza ma dell’evento organizzato dalla Eventualmente Aquatics in collaborazione con la Eventualmente – Eventi & Comunicazione, l’AGIS Caserta e con il Patrocinio del Comitato Regionale Campano FIN, farà da preludio al Grand Prix Città di Napoli in programma a maggio nella piscina Scandone.

A Caserta si sono ritrovati oltre 950 atleti che hanno dato vita a più di 2700 gare in rappresentanza di 53 società sportive.

Dopo questa prima edizione casertana, l’appuntamento è adesso fissato per la tappa del Grand Prix città di Napoli, in programma nella piscina Scandone per il 28 e 29 maggio per la quinta edizione.

Clicca qui per i risultati completi

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Андрей Ольховский

Теннисист Ольховский: Тин сыграл великолепно в матче с Медведевым






В Новой Москве презентовали новый городской вокзал

Бывший сотрудник консульства США получил почти 5 лет за сотрудничество с США

Кавказские ухажёры похитили любимую девушку Омара в новом сезоне комедийного сериала

В Новосибирске пройдет региональный отборочный тур фестиваля детского творчества «Добрая волна»