AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di martedì 26 aprile 2022:
Ore 17:40 – MKKITARYAN, RINNOVO A UN PASSO – Sempre più vicino il rinnovo di Mkhitaryan con la Roma. Nelle ultime ore ci sono stati incontri e probabilmente non c’è la necessità di un altro summit. Nei giorni scorsi si è parlato della suggestione Lazio, ma non esistono margini. Lo scrive Alfredo Pedullà.
Ore 16:10 – DYBALA IN GIALLOROSSO SI GIOCA A 4,50 – Dybala alla Roma a parametro zero è una possibilità anche per gli scommettitori: i betting analyst Sisal vedono la “Joya” in giallorosso in quota a 4,50. Meno probabile invece l’arrivo nella Capitale di Bernardeschi, altro attaccante bianconero prossimo all’addio, che vale 6 volte la posta. (agipro)
Ore 16:00 – ROMA, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO – Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo l’ultimo turno di Serie A. Ammenda di 5.000 euro alla Roma per avere i suoi sostenitori, al 30° del primo tempo, lanciato un bicchiere grande di carta semipieno nel settore sottostante occupato dalla tifoseria avversaria. Tra i giocatori, un turno di squalifica a Sergio Oliveira, ammonito sotto diffida. In diffida entra Gianluca Mancini, arrivato alla tredicesima sanzione.
Ore 15:00 – DOMANI MOU E ABRAHAM IN CONFERENZA – La Roma partirà per l’Inghilterra domani nel primo pomeriggio. Alle 19:30 (le 18:30 locali) Josè Mourinho e Tammy Abraham parleranno in conferenza stampa a Leicester.
Ore 11:05 – LEICESTER-ROMA, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE – E’ stata appena resa nota la designazione arbitrale per Leicester-Roma di giovedì sera: l’arbitro sarà Carlos del Cerro Grande, assistenti Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso Fernández. Quarto uomo Jesús Gil Manzano, al Var Juan Martínez Munuera.
Ore 10:30 – RITIRO ROMA, BOCCIATA LA TOURNEE USA – Bocciata l’ipotesi Stati Uniti per il ritiro della Roma di Mourinho che avrà luogo la prossima estate. Per la preparazione alla nuova stagione è da escludere l’ipotesi a stelle e strisce. Possibile si replichi il ritiro in Algarve dell’ultima estate, o che stavolta si opti per l’Austria. Di sicuro ci saranno diverse amichevoli europee, soprattutto in Spagna. Lo scrive oggi il Corriere dello Sport.
Ore 10:00 – FRATTESI: “LE VOCI DI MERCATO FANNO PIACERE” – Davide Frattesi, al centro delle voci di mercato che riguardano anche la Roma, commenta così a Sky Sport: “Le voci fanno piacere ma nella testa c’è solo il Sassuolo, la squadra che mi ha permesso di farmi vedere. Poi vedremo comunque in estate, quel che sarà sarà”.
Ore 9:20 – VOELLER: “VOLEVO ABRAHAM, MA SCHICK…” – Rudi Voeller parla a Il Messaggero e rivela: “Prima di Schick volevo Abraham, ma non sono riuscito a prenderlo. Patrick è un nove, alla Roma era chiuso da Dzeko e poi per lui era sempre un esame…”. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A VOELLER
Ore 9:00 – IL PIANO DEI FRIEDKIN PER IL MERCATO ROMA – Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola nei piani dei Friedkin per il prossimo calciomercato estivo ci sarebbe il taglio del monte ingaggi, una serie di cessioni sostanziose e una corposa ricapitalizzazione…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 8:40 – GLI OCCHI DELLA PREMIER SU ZANIOLO – Sarebbero tre le squadre inglesi interessate a Zaniolo: Liverpool, Newcastle e Tottenham. La doppia sfida contro il Leicester sarà una vetrina importante per il 22 giallorosso. Lo scrivono oggi la Gazzetta dello Sport e Leggo.
(In aggiornamento…)
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!