Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Апрель
2022

L’Apu e il mercato prima dei play-off: la pista per il lungo di scorta porta a Dime di Cremona

0

UDINE. I play-off si avvicinano e le big di serie A2 iniziano a muoversi sul mercato. Non fa eccezione l’Apu Old Wild West, che continua a lavorare su due piste: un giocatore under per allungare ulteriormente la panchina e un centro americano di scorta per coprirsi le spalle.

CERCASI CENTRO

Per dormire sogni tranquilli Boniciolli vorrebbe un lungo straniero già vistato per non andare in difficoltà in caso di infortunio di Walters. Si guarda alle squadre di serie A che non andranno ai play-off, dato che la finestra per fare questo innesto va dal 2 al 9 maggio.

Un giocatore che piace all’Apu è Pape Malik Dime, centro senegalese classe 1992 di 206 centimetri. Gioca nella Vanoli Cremona, già retrocessa matematicamente in serie A2. La società bianconera tiene le antenne dritte e aspetta di vedere cosa succede nel prossimo turno di serie A.

ESTERNO UNDER

A quest’Apu servirebbe un’ala piccola, ma in giro non ci sono nomi di particolare interesse. Anche per questo i dirigenti si stanno orientando su un under (nati dal 2000 in poi) per allungare le rotazioni degli esterni. Resta caldo il nome di Francesco Boniciolli, figlio minore del coach bianconero: è una guardia classe 2001 reduce da un esperienza negli States. Un altro nome sul taccuino è quello di Alessandro Naoni, playmaker bresciano classe 2003 in forza alla Falconstar Monfalcone, in serie B. La scelta è questione di ore: la scadenza per tesserare nuovi under è fissata per sabato.

LE ALTRE

In attesa di chiudere i giochi per il primo posto nel girone Rosso, la Givova Scafati ha prelevato dalla Vanoli Cremona David Cournooh, play-guardia italiano classe 1990 formatosi nella MensS Sana Siena. Treviglio, dopo aver preso LaMarshall Corbett, ha ufficializzato l’arrivo di Alessandro Cipolla, play-guardia classe 2000 che quest’anno ha giocato in prestito all’Urania Milano. Il giocatore è della Reggiana e nella scorsa stagione ha giocato uno scorcio di campionato con la Gesteco Cividale in B. Su Cipolla aveva messo gli occhi anche Cantù, che segue anche la pista Leonardo Totè, inutilizzato dalla GeVi Napoli.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Рейтинг WTA. Касаткина опустилась на 10-ю строчку, Рыбакина – на 7-ю, Киз вернулась в топ-15






Прокуратура сообщила подробности смертельного ДТП на юге Москвы

Россия в 2024 году нарастила экспорт мяса и мясопродуктов

Стали известны итоги конкурса «Самая красивая матрешка»

Хоккейная «Бирюса» обыграла «Торнадо» в последнем домашнем матче «регулярки»