Erano scomparsi dalla scena il 9 maggio, Rihanna e A$AP Rocky hanno cenato fuori pregustando la prima festa della mamma di lei e poi sono spariti dai radar. Ora TMZ rivela da fonti vicine alla coppia, che la pop star ha partorito quattro giorni dopo quell'uscita serale (il 13 maggio in una clinica di Los Angeles). Non si sa ancora il nome, ma è un maschietto. 

LEGGI ANCHE:

I due hanno scelto di vivere il loro momento in privato dopo un paio di mesi in cui tutti abbiamo applaudito gli abbinamenti di una coppia di stile che ha cambiato il racconto della dolce attesa nello star system e in generale. Con una Rihanna, ormai anche imprenditrice di un intimo e beachwear femminista e inclusivo, che si è fatta ancora una volta testimonial della femminilità che ispira le sue collezioni: contemporanea, che rifiuta ogni etichetta e insieme reclama il diritto a piacersi ed esprimere la propria sensualità. 

Per prima ha fatto sfilare in ogni sua passerella di lingerie anche una o più donne incinta e per prima ha indossato il suo manifesto al riguardo, andando oltre i nudi d'autore da cover di rivista patinata per vestire - anche di altri marchi - la donna in gravidanza in modo diverso, più sexy, più consapevole delle curve (esaltate invece che nascoste, lasciando spazio a tessuti stretch, crop top estremi e trasparenze (anche quasi totali). Chissà quando e come continuerà il racconto nuovo e diverso di Rihanna e A$AP Rocky da coppia a giovane famiglia. Intanto aspettiamo curiosi di scoprire il nuove del nuovo nato.