Chioggia, ragazza di 15 anni cade in acqua alle 2 di notte durante il temporale. Salvata da un carabiniere e un poliziotto
CHIOGGIA. Quindicenne finisce in acqua durante il temporale, salvata da un carabiniere e un poliziotto. È successo attorno alle 2 di questa notte, sabato 30 luglio, a Chioggia, lungo il canal Lombardo.
Il Nucleo radiomobile dei carabinieri è intervenuto dopo che anche ai vigili del fuoco erano giunte segnalazioni di urla femminili provenire dall'acqua. In quel momento su Chioggia si stava abbattendo un forte temporale. E’ arrivata anche una volante della polizia.
La ragazza non veniva più vista riemergere. È stata rintracciata alla darsena Le Saline. Carabinieri e poliziotti hanno tentato di formare una catena umana, ma la banchina era troppo alta e scivolosa. Poi un un carabiniere è salito su un’imbarcazione ormeggiata per raggiungerla mentre lei era aggrappata alla corda di un’altra imbarcazione.
Spaventata e provata per quanto successo, la ragazzina comunque sta bene - sul posto anche una ambulanza del Suem 118 per un controllo - e riaffdata ai genitori. La Polizia dovrà approfondire i motivi della caduta in acqua a quell'ora della notte durante il temporale.