PRUZZO: "Pellegrini, Zaniolo, Dybala e Abraham possono integrarsi benissimo" - VACCARO: "La Roma non è dietro nessuno in Italia"
Questa sera la Roma sfiderà il Tottenham , che "sulla carta è più forte dei giallorossi" nell'opinione di Sandro Sabatini . Tra gli argomenti, quella della contemporanea presenza dei 4 assi romanisti: "Se Pellegrini, Zaniolo, Dybala e Abraham dovessero giocare tutti insieme non mi meraviglierei, si possono integrare benissimo" , dice Roberto Pruzzo .
Il nome caldo in entrata è sempre quello di Wijnaldum che secondo Lorenzo Pes è un "calciatore fortissimo, il suo acquisto alzerebbe il livello della squadra e anche di molto" . "Attenzione a un inserimento della Juventus " avverte però Furio Focolari .
__________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
__________
Roma-Tottenham sarà una partita di livello. Mourinho ha grande voglia di giocarla e ci tiene a fare bene ( ILARIO DI GIOVAMBATTISTA , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News )
Aspetto con fiducia l’arrivo di Wijnaldum. Se Pellegrini, Zaniolo, Dybala e Abraham dovessero giocare tutti insieme non mi meraviglierei, si possono integrare benissimo. Credo che nessuno possa avvicinarsi al percorso fatto da Mourinho durante la sua carriera ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News )
Il Tottenham sulla carta è più forte della Roma. Stasera si potrà vedere quanto manca a Dybala per tornare in forma ( SANDRO SABATINI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News )
Sono curioso di vedere l’atteggiamento tattico di Mourinho con Dybala. Stasera sarà una partita bella. Lo Special One a volte è un po’ noioso, mentre Conte vuole sempre andarsi a prendere la vittoria. Nonostante questo, è difficile che possa nascere un altro allenatore vincente come il portoghese ( FERNANDO ORSI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News )
Starei attento a un inserimento della Juventus per Wijnaldum ( FURIO FOCOLARI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News )
Belotti non mi è mai piaciuto, non lo vorrei titolare. I Friedkin potrebbero sedersi sugli allori, invece continuano a investire: fino a un anno e mezzo fa il "Gallo" poteva essere titolare nella Roma, mentre oggi sarebbe una riserva. Shomurodov è stato un acquisto sbagliato ( AUGUSTO CIARDI , Tele Radio Stereo, 92.7 )
Dybala ti ruba l’occhio con le sue giocate, ma Wijnaldum porta un’esperienza enorme. È un calciatore fortissimo. Il suo acquisto alzerebbe il livello della squadra e anche di molto ( LORENZO PES , Tele Radio Stereo, 92.7 )
Onestamente non vedo la Roma dietro a nessuno. Credo che i giallorossi sia in quella griglia insieme a Juventus , Milan e Inter ( PINO VACCARO , Tele Radio Stereo, 92.7 )