F1, Verstappen: “Avevo un buon passo, la rimonta è possibile” [ VIDEO ]
Non certo una buona giornata per Max Verstappen, che ha avuto un problema alla sua Red Bull proprio nel momento in cui doveva andare a caccia della pole position.
Non si aspettava certo un sabato di questo tipo Max Verstappen. Le condizioni climatiche sembravano ideali per la pole position sua e della Red Bull. La doccia fredda, però, è arrivata durante il giro di lancio dell’ultimo tentativo del Q3, quello decisivo per artigliare la prima posizione. Qualcosa non ha funzionato sulla sua power unit, tanto che si è aperto via radio con un eloquente “No power!”. Dai box hanno provato in tutti i modi a sistemare l’avaria, ma senza successo. Alla fine, si è dovuto accontentare del decimo posto, complice un primo giro lanciato non certo positivo.
“Il motore sembra funzionare alla perfezione, dobbiamo analizzare cosa è successo con le batterie, perchè le abbiamo perse durante il giro di lancio. E’ un peccato perchè penso che avessimo tutte le possibilità per fare bene, domani la rimonta è possibile”. Non si fa certo scoraggiare Max Verstappen: “Il mio obiettivo? La vittoria, è chiaro!”.
L'articolo F1, Verstappen: “Avevo un buon passo, la rimonta è possibile” [ VIDEO ] proviene da .