Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Июль
2022

Picchia prima la madre, poi il padre: 37enne arrestato a Vidigulfo

0

VIDIGULFO. Prima la lite poi il pestaggio. Domenico Cirillo, 37 anni, residente a Vidigulfo, ha mandato in ospedale prima la madre, poi il padre. I carabinieri lo hanno arrestato ed è stato rinchiuso nel carcere di Pavia a Torre del Gallo. Adesso dovrà essere interrogato dal magistrato e rischia una pesante condanna.

Il padre 59enne ha riportato una ferita alla fronte ed è stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale San Matteo con una prognosi di venti giorni. La madre, una donna di 57 anni, ha invece riportato contusioni in diverse parti del corpo e guarirà in due settimane. I due dovranno essere interrogati: l’inchiesta è ancora in corso anche se l’arresto è stato eseguito in flagranza di reato.

Litigio e pestaggio

La discussione è avvenuta, in due riprese, giovedì pomeriggio nel piccolo appartamento di via Manzoni. In quella casa sembra che le liti fossero all’ordine del giorno soprattutto per motivi economici. Ma nell’ultima la causa è stata ancora più banale. Domenico Cirillo avrebbe scoperto che in casa c’era un melone e lo voleva mangiare ad ogni costo. La madre lo ha impedito: l’uomo è andato su tutte le furie. Sono volati i primi spintoni e, alla fine, il 35enne ha colpito ripetutamente la madre con pugni e schiaffi. La donna è stata trasportata in ospedale dal personale del 118 e, sul posto, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Landriano.

I militari hanno acquisito le prime informazioni e sono andati in ospedale a verificare le condizioni della ferita. A questo punto la furia di Domenico Cirillo si è abbattuta sul padre, colpito alla testa.

Anche l’uomo è stato portato in ospedale e, a questo punto, a Vidigulfo sono arrivati i carabinieri del radiomobile che hanno portato il 37enne in caserma. Poi l’arresto.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Буэнос-Айрес (ATP). 1-й круг. Карбаллес Баэна встретится с Лайовичем, Дьере – с Мюллером






В Москве пройдут торги по приобретению земельного участка и здания на севере города

Судимый за убийство участник СВО избил подростка в Петербурге

Apple, Samsung и Xiaomi стали самыми популярными смартфонами в Москве

«Мир гитары» соберет музыкантов из 15 стран