LA SICILIA: “Si attende l’ufficialità dell’inizio del ritiro e l’ok della Figc”
L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna
In casa Catania si attende anche l’ufficializzazione del ritiro di Ragalna, che non partirà il 2 agosto ma dovrebbe slittare di qualche giorno. “Il Vice Presidente e Amministratore Delegato del Catania Vincenzo Grella è al lavoro per definire i dettagli della preparazione”. Inoltre dopo l’abbinamento con Erreà “bisognerà annunciare staff medico, magazzinieri, staff di Ferraro e calciatori”. Chiaro che il dialogo con la Figc prosegue, “aspettando che venga assegnata al Catania una categoria certa”. Entro il 4 agosto “il club dovrà esibire documenti e la ricevuta del pagamento di quella cifra a fondo perduto (750mila euro) che sarà il lasciapassare salatissimo del nuovo inizio”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo LA SICILIA: “Si attende l’ufficialità dell’inizio del ritiro e l’ok della Figc” sembra essere il primo su Tutto Calcio Catania.