LIVE - Calciomercato Roma, trattativa ad oltranza per Wijnaldum: i giallorossi puntano sul prestito con diritto. Dalla Francia: obbligo inferiore a 6 milioni
Mentre si avvicina l'inizio ufficiale della stagione, la Roma continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Mourinho. Il profilo individuato per il centrocampo è quello di Wijnaldum , per cui prosegue la trattativa col Psg. Di seguito aggiornamenti:
14.00 - La Roma smentisce che sia inserito l'obbligo di riscatto, anche a determinate condizioni, nell'affare per Wijnaldum: i giallorossi vorrebbero puntare solo sul prestito con diritto di riscatto. È quanto fa sapere il sito dell'esperto di mercato, secondo cui la trattativa prosegue ad oltranza e non è stato trovato l'accordo sull'ingaggio dell'olandese: il Psg sembra cambiare le condizioni in continuazione. Anche oggi vanno avanti i contatti tra i club.
(gianlucadimarzio.com)
VAI ALLA NEWS ORIGINALE
12.40 - La Roma vuole chiudere per Wijnaldum nelle prossime ore e portarlo nella Capitale il prima possibile. Come riportato dal sito francese dedicato al calcio, i negoziati che tra i due club si stanno svolgendo da diversi giorni sarebbero finalmente in dirittura d'arrivo. La formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto ed il prezzo fissato sarebbe leggermente inferiore a 6 milioni di euro.
(footmercato.net)
VAI ALLA NEWS ORIGINALE