Treviso, si gira “Bottega Reato”: tra gli attori c’è il sindaco Mario Conte
TREVISO. Primo ciak la mattina del primo agosto a Treviso per il teaser trailer della fiction "Bottega Reato" con protagonisti Davide Stefanato e Jgor Barbazza, noto attore della soap opera Centro Vetrine.
Protagonista della scena ambientata ai Buranelli il sindaco di Treviso Mario Conte in un cameo che lo vede incontrare Stefanato nei panni di un casoin, fratello di un giornalista di cronaca nera, interpretato da Barbazza, alle prese con un omicidio avvenuto in Restera.
Conte interpreta la parte del sindaco di un paesino della Marca Trevigiana dove è ambientata la serie che unisce la parte comedy con il goffo casoin e il crime con le indagini del nerista.
Il teaser trailer sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nello Spazio della Regione Veneto, per poi essere oggetto di trattativa con RAI, Mediaset e le piattaforme.
Nel cast anche le attrici Linda Collini e Laura Feltrin. La regia è affidata a Andrea Canepari (autore di note fiction da Il paradiso delle signore a Sacrificio d amore). La produzione è della trevigiana Restera Produzioni con Iris Film e Dino Lab e il sostegno della Treviso Film Commission.
SUL SET
LA SCENA