Il Lions Club di Ostiglia si rinnova: eletto il nuovo consiglio
OSTIGLIA. Il Lions Club di Ostiglia ha rinnovato, a fine luglio, le cariche istituzionali. Eletto presidente il dottor Giuseppe Baldini, consulente finanziario della Banca Fideuram di Ostiglia.
Fanno parte del consiglio anche l’ex presidente il dottor Gianbeppe Fornasa; vice presidente Gianni Saccomani, promotore dell’attività dei soci il dottor Ennio Tioli, segretario il professor Domenico Marolla, tesoriere Claudio Cella, cerimoniere il dottor Paolo Trombini, addetto al reclutamento di nuovi soci il dottor Natale Casari, responsabile delle attività anche all’estero il dottor Riccardo Bonetti, addetto stampa il professor Dante Squassabia.
Il presidente Baldini ha tracciato le linee per il futuro anno lionistico, sempre nel rispetto della tradizione che da cinquant’anni ha contraddistinto l’attività dei club.
Tra gli obiettivi di maggior rilievo per l’anno sociale 2022-2023 e posti all’approvazione del consiglio si evidenziano attività legate alla cultura, alla scuola, all’assistenza dei bisognosi e alle tematiche connesse alla legalità, al territorio e alla disabilità.