Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Сентябрь
2022

LBA UnipolSai Mercato 2022-23: incredibile, ma vero, la Segafredo rinnova Toko Shengelia con un 2+1

0

Bologna, 13 settembre 2022 – A poco meno di tre mesi dalla chiusura del campionato scorso con la Gara#6 di finale, la Virtus Segafredo Bologna annuncia il rinnovo fino al 2024 con opzione per il 2025 di Tornike Shengelia.

La telenovela che ha tenuto in apprensione i tifosi bianconeri si è finalmente conclusa con il lieto fine. L’infortunio alla spalla del 24 agosto scorso, nel match di qualificazione ai mondiali contro i Paesi Bassi, aveva fatto temere che fossero nati dei problemi per la conferma del lungo georgiano, ma le parole dell’AD virtussino Luca Baraldi del 25 agosto, in occasione della presentazione della campagna abbonamenti, avrebbero dovuto rassicurare tutta la Bologna di fede bianconera, ma si sa, i portici bolognesi sono spesso forieri di notizie incontrollate e, molto spesso, fantasiose.

Con l’ufficializzazione dell’ultimo, importantissimo, tassello, il mercato della Segafredo dovrebbe essere concluso, a meno che, l’infortunio patito nell’amichevole contro la Reyer Venezia, dallo iellatissimo Awudu Abass, non si riveli più grave del previsto, e, a quel punto, la squadra del patròn Massimo Zanetti potrebbe essere chiamata ad intervenire sul mercato dei giocatori italiani, ma oggettivamente si fa fatica ad intravedere su chi dirigere le attenzioni, anche se un nome potrebbe solleticare la fantasia di qualcuno, almeno la mia: Tomas Woldetensae che sarebbe anche un enfant du pays essendo nato a Bologna e avendo fatto tutta la trafila delle giovanili con la BSL San Lazzaro.

L'articolo LBA UnipolSai Mercato 2022-23: incredibile, ma vero, la Segafredo rinnova Toko Shengelia con un 2+1 proviene da All-Around.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса