Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Сентябрь
2022

Ciak si gira a Trieste, le riprese si spostano in Ponterosso: locali chiusi e divieti di sosta 

0

TRIESTE Porte chiuse dalle 15 di oggi, mercoledì 15 settembre, in diversi locali in via Rossini. Questa sera dalle 20 scatta nella zona di Ponterosso il ciak per il film con Halle Berry e Mark Wahlberg, che in questi giorni si gira a Trieste. Bar e ristoranti che non potranno lavorare in orario serale hanno scelto di abbassare le saracinesche già nel pomeriggio.

[[ge:gnn:ilpiccolo:8666256]]

Gestori tutt’altro che dispiaciuti. Tutti hanno firmato un accordo, che prevede un tornaconto economico ritenuto molto soddisfacente. Tra le 15 e le 16 stop, ad esempio, per i Fratelli Bufala, lo “040-Social food” e “Le Vele caffè”, che si preparano a esporre i cartelli, per avvisare la clientela.

Intanto divieto di sosta per auto e scooter su via Genova, dove i mezzi della produzione sono già al lavoro, e lungo via Machiavelli. Stalli "requisiti" per realizzare la pellicola, con qualche malumore espresso soprattutto dai centauri, proprio per gli spazi sottratti in via Genova.

Dalle 20 chiusa al traffico veicolare e pedonale di via Roma, tra l’intersezione con via Valdirivo e quella con via Mazzini, con una deviazione segnalata per il passaggio. Si va avanti fino alle 6 del mattino. Set blindato come i giorni scorsi mentre domani le riprese si sposteranno, sempre in orario notturno, sulle Rive.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса