PRUZZO: "Sembra che Dybala faccia parte della Roma da 10 anni" - TREVISANI: "Mi aspetto turnover domani"
La Roma torna all'Olimpico con un doppio impegno: domani affronterà in Europa League l' HJK Helsinki, domenica in campionato l' Atalanta . " Domani contro l’Helsinki ci sono pochi calcoli da fare, bisogna vincere per poi riprendere i punti persi in Bulgaria contro il Betis" , dice Max Palombella. Riccardo Trevisani aggiunge: " Mi aspetto turnover contro l'Helsinki, proverei a cambiare 4 o forse 5 giocatori".
Infine, Roberto Pruzzo esalta Paulo Dybala : "Mi sembra dentro la Roma come fosse lì da 10 anni. Non me l’aspettavo".
_____
Questo e tanto altro in " Massimo Ascolto ", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Dybala mi sembra dentro la Roma come fosse lì da 10 anni. Non me l’aspettavo ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News )
Pellegrini mi piace molto dietro la punta ma credo che, fin quando non tornerà a pieno regime Wijnaldum, giocherà molte partite a centrocampo. Roma-Atalanta è un bel banco di prova, è una sfida da vincere per dare un segnale al campionato e fare quel salto che negli ultimi anni ti è mancato. Sarà molto importante essere cinici e sfruttare al massimo le occasioni che capiteranno. Domani contro l’Helsinki ci sono pochi calcoli da fare, bisogna vincere per poi riprendere i punti persi in Bulgaria contro il Betis ( MAX PALOMBELLA , PlayRoma - New Sound Level )
Domani sarei molto curioso di vedere Camara dal primo minuto, mi è sembrato un calciatore che può dare quel dinamismo al centrocampo che alla Roma manca. Domani l’imperativo è vincere. Con l’Atalanta sarà il primo appuntamento che dirà al campionato chi sei veramente. Sogno una vittoria convincente con il successivo pareggio di Milan- Napoli , in modo che la pausa possa aiutare a recuperare energie e calciatore ma guardando tutti dall’alto al basso ( LEONARDO BUTTARI, PlayRoma - New Sound Level )
Mi aspetto turnover contro l'Helsinki, proverei a cambiare 4 o forse 5 giocatori ( RICCARDO TREVISANI , Tele Radio Stereo, 92.7 )
Domani lascerei a riposo Matic e terrei Cristante con uno tra Camara e Bove ( FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo )
Non penso che Zaniolo partirà titolare domani ( ROBERTO INFASCELLI , Tele Radio Stereo, 92.7 )