Netflix a Trieste, ecco spuntare la star Halle Berry a Ponterosso
TRIESTE E alla fine, dopo tanta attesa, Halle Berry si è vista a Trieste. A tarda ora, mercoledì 14 settembre, proprio in piazza Ponterosso, l’area del centro deputata allo svolgimento delle riprese in programma nella notte, l’attrice è stata infatti notata durante una pausa fra un ciak e l’altro.
[[ge:gnn:ilpiccolo:8671698]]
Abiti scuri, una bibita in mano, il premio Oscar (come si vede nella foto) stava chiacchierando con alcuni membri della troupe, rivolta verso via Roma, in quel momento chiusa sia al traffico veicolare che a quello pedonale. Impossibile avvicinarsi di più. L’area era ben vigilata dai bodyguard.
Ma fan e appassionati di cinema sperano che nei prossimi giorni sia lei che l’altro protagonista, Mark Wahlberg, decidano di fare una passeggiata a Trieste, durante il giorno, in un momento di relax. E che magari si fermino in qualche locale per una sosta fra i “comuni mortali”.
D’altra parte era già successo per alcuni “big” di Hollywood, come Samuel L. Jackson, fotografato a Trieste in una pizzeria e in una gelateria, con accanto pure i sorrisoni dei titolari. Si trattava degli scatti-ricordo realizzati in epoca pre-Covid dal grande attore hollywoodiano nelle pause del sequel del film “Hitman’s Wife’s Bodyguard”, mentre passeggiava nella zona di Cavana e dintorni.
Tra gli attori italiani aveva fatto a sua volta la propria comparsa in città anche Checco Zalone, il quale, impegnato nel suo “Tolo Tolo” tra Ponterosso e il centro, aveva dispensato selfie e foto con i triestini incontrati tra una scena e l’altra nel 2019.
Intanto tra le indiscrezioni sulla pellicola che si sta girando in questi giorni c’è quella che riguarda il titolo, che il sito del noto magazine “Ciak”, dedicato al cinema, indicava già a fine 2021 come “Our Man From Jersey”, citando appunto la presenza di Berry al fianco di Wahlberg, per una produzione targata Netflix.
Sempre che nel frattempo non siano subentrate modifiche alle informazioni uscite ormai quasi un anno fa sul magazine. Quello che è certo invece è che la produzione esecutiva è affidata alla Kplus Film di Verona, attiva dal 2007 sul mercato di lungometraggi, serie tv e i spot pubblicitari.