Ecco cosa ha affermato il tecnico del Benevento, Fabio Cannvaro, alla vigilia del match contro la Ternana:
“La Ternana è una squadra solida che lavora molto bene con e senza palla. È l’ avversario più difficile da affrontare in questo momento. Acampora e Simy non sono convocati. Rientra Forte e andiamo avanti con quelli che abbiamo. Alcuni stanno iniziando a capire quello che chiedo. Per i tre centrali vedremo. Anche Capellini ha qualche problemino. Cerchiamo di gestire le situazioni.
Come mi spiego gli infortuni? Ci sono tante cose da gestire e alcuni si portano dietro alcune situazioni. La condizione fisica mi preoccupa di più ma è qualcosa che supereremo. Simy era alla prima gara da titolare dopo tanto tempo. Era al limite, poi si è fatto male ed è stato costretto ad uscire.
I gol subiti su palla inattiva dipendono da una questione di attenzione, ma sono cose migliorabili.
Dobbiamo essere intelligenti e capire come sfruttare qualche punto debole della Ternana. E’ una squadra aggressiva e fisica. Ce la giochiamo senza paura e con rispetto. Dobbiamo essere bravi a sfruttare le nostre caratteristiche. In attacco chiedo alle punte di attaccare l’ area di rigore e non la bandierina. La Gumina e Forte hanno caratteristiche diverse che mi permettono di variare qualcosa.
Viviani sta bene ma ha paura di una ricaduta. Stiamo lavorando per farlo rientrare la prossima settimana. Schiattarella sta meglio e anche la sua condizione sta crescendo. Il Benevento ha nelle gambe 65 – 70 minuti, ma alcuni ragazzi ne hanno anche 45. Sta a me lavorare su questo aspetto e gestire i ragazzi al meglio delle loro possibilità.
Giocare a due tocchi, magari anche ad uno, è fondamentale nel calcio di oggi. Bisogna farlo contro ogni avversario. La crescita di una squadra non può avvenire in due gare, anche se bisogna fare risultato. L’ equilibrio è fondamentale. È normale che mi piacerebbe giocare con tre punte fisse. Non voglio essere ripetitivo ma la gestione dei calciatori è la chiave di tutto”.
Meta-funded regulator for AI disinformation on Meta's platform comes under fire: 'You are not any sort of check and balance, you are merely a bit of PR spin'
Nowhere House 1.1.18
A college student put on a free, stage adaptation of Silent Hill 2 'to make a truly frightening theatrical experience' all without an appearance by Pyramid Head
Суд в Москве оштрафовал на 3,5 миллиона рублей браузер Mozilla
РОССИЯ УПРАВЛЯЕТ СПЕЦОТДЕЛАМИ В США? Дональд Трамп, Владимир Путин, герб Москвы, выборы Президента Америки. Россия, США, Европа могут улучшить отношения и здоровье общества?!
Свыше 6,5 тысячи жителей Москвы и Московской области получили справки о статусе предпенсионера в клиентских службах регионального Отделения СФР и МФЦ
Портативный ТСД корпоративного класса Saotron RT-T70