È super Italia in Turchia: in quel di Mersin dall’1 novembre si sono disputati i Mondiali di bocce, per una prima edizione che ha visto congiunte le specialità di raffa e volo. In totale per gli azzurri sono arrivate ben dieci medaglie: quattro ori, quattro argenti e due bronzi.
Partendo dalla raffa, nell’individuale maschile bellissimo trionfo di Luca Viscusi, mentre tra le donne c’è stato l’argento per Chiara Morano. La coppia maschile formata da Viscusi-Savoretti ha trovato il titolo, così come la coppia mista Picchio e Di Nicola, mentre la coppia femminile Sanela e Morano Lea hanno chiuso terze.
Il commento del commissario tecnico Roberto Favre: “Si è trattato di una competizione dai contenuti tecnici elevatissimi. Sono contento per Grosso che ha conquistato il suo primo titolo mondiale da senior. Abbiamo lavorato molto in prospettiva e ci abbiamo creduto. Aver disputato quattro finali su sei è assai indicativo sulle prestazioni dei nostri atleti. Speravamo di strappare almeno un oro in più, ma non c’è rammarico perchè il livello dei nostri avversari è risultato altissimo. Basta guardare i risultati“.
Nel volo l’unico successo è firmato Daniele Grosso nel tiro di precisione. Argento per la coppia Grattapaglia-Nari, così come per Luigi Grattapaglia nell’individuale e per Stefano Pegoraro nel tiro progressivo. Bronzo per la staffetta.
Le parole dei tecnici Pallucca e Cantarini: “Abbiamo lavorato sodo e siamo felici dell’impegno che ci hanno messo i nostri atleti. Con un po’ di fortuna, avremmo potuto ottenere risultati ancora più eclatanti; ma, in ogni caso, giudichiamo assai positiva la prova complessiva della squadra azzurra”.
Свыше 6,5 тысячи жителей Москвы и Московской области получили справки о статусе предпенсионера в клиентских службах регионального Отделения СФР и МФЦ
Заместитель управляющего Отделением Фонда пенсионного и социального страхования Российской Федерации по г. Москве и Московской области Алексей Путин: «Клиентоцентричность - наш приоритет»
Обзор автомобиля «Москвич» 3
Портативный ТСД корпоративного класса Saotron RT-T70
A college student put on a free, stage adaptation of Silent Hill 2 'to make a truly frightening theatrical experience' all without an appearance by Pyramid Head
Return of the Phantom, which is basically The Phantom of the Opera but with time travel, is free on GOG
Мафия-НН: Это было что-то не вообразимое, убойное и со стуласшибательно!