Мы в Telegram
Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Ноябрь
2022

F1, GP Brasile: Leclerc a muro, dopo il contatto con Norris [ VIDEO ]

0

La gara di Charles Leclerc è stata fortemente condizionata dal contatto al restart con la McLaren di Lando Norris, terminato con la Ferrari del monegasco a muro. Il quarto posto finale sta sicuramente stretto a Charles Leclerc, che avrebbe potuto aspirare almeno ad un posto sul podio del GP del Bras...

L'articolo F1, GP Brasile: Leclerc a muro, dopo il contatto con Norris [ VIDEO ] proviene da .

La gara di Charles Leclerc è stata fortemente condizionata dal contatto al restart con la McLaren di Lando Norris, terminato con la Ferrari del monegasco a muro.



Il quarto posto finale sta sicuramente stretto a Charles Leclerc, che avrebbe potuto aspirare almeno ad un posto sul podio del GP del Brasile. La gara del monegasco, però, ha subito una brusca deviazione al settimo giro, in seguito ad un contatto con la McLaren di Lando Norris. Leclerc ha provato a sorpassare l’inglese all’esterno della veloce piega in salita della Ferradura, dopo che quello era uscito in sovrasterzo dalla precedente Descida do Lago.

Il monegasco ha lasciato tutto lo spazio disponibile all’interno, ma Norris ha perso ancora una volta il posteriore, andando quindi a impattare sulla Ferrari al suo fianco. Leclerc così è andato in testacoda contro le barriere esterne; fortunatamente, ha mantenuto acceso il motore ed è potuto rientrare ai box. I commissari hanno comminato poi cinque secondi a Lando; una penalità forse esigua, pur sottolineando la totale involontarietà della sua azione.

L'articolo F1, GP Brasile: Leclerc a muro, dopo il contatto con Norris [ VIDEO ] proviene da .




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Карен Хачанов

Теннисист Хачанов вышел в третий круг "Мастерса" в Риме






Несколько автомобилей столкнулись на 69-м километре МКАД

В РПЛ сменился лидер турнирной таблицы

Гвинейские военные попросили 16-летнего сына Кадырова обучить их стрельбе

В ДТП с грузовиком на МКАД один человек погиб и двое пострадали