Мы в Telegram
Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Ноябрь
2022

Pallamano A2. Prosegue il momento negativo del Belluno

0

La Pallamano Belluno Mondo Sport torna dalla trasferta bresciana sul campo del Metelli Cologne con una sconfitta per 32-26 frutto di un primo tempo deludente e di una ripresa generosa ma non sufficiente a ribaltare il risultato della prima frazione (18-10).

Continua così il momento grigio della formazione allenata da coach Darko Pranjic, che nel giro di poche settimane ha visto partire tutti i suoi giocatori scandinavi arrivati in estate. Con una formazione ampiamente rimaneggiata, la Pallamano Belluno è comunque riuscita a trovare la via della rete soprattutto con Gelo (autore di 9 segnature) e Mantisi (6).

Meglio ha fatto, però, il Cologne, che grazie a questo successo si consolida all’interno della zona playoff per andare in serie A Silver. Belluno, invece, rimane bloccata al quart’ultimo posto, davanti a Dossobuono, San Vito Marano e Arcobaleno, tutte rimaste a secco in questa decima d’andata del campionato di A2.

«Abbiamo giocato un primo tempo sottotono», commenta il dirigente responsabile Riccardo Bristot, «nel quale non siamo riusciti ad ingranare e a creare occasioni con continuità. Di contro, il Cologne si è dimostrato organizzato ed è riuscito a muovere la nostra difesa e a concludere sulle ali, dove ha sbagliato pochissimo. Nel secondo tempo abbiamo fatto decisamente meglio. Siamo riusciti a giocare e a creare occasioni, chiudendo la difesa e salendo d'intensità. Comunque non è bastato a riacciuffare gli avversari, ma siamo riusciti ad accorciare e a tenere viva la partita nonostante la formazione rimaneggiata a causa delle tante defezioni».

Prossimo turno (26 novembre): Belluno Mondo Sport - Arcom, Palazzolo - Cassano Magnago, Sparer Eppan - Molteno, Trieste - San Vito Marano, Vigasio - Metelli Cologne, Dossobuono - Malo, Arcobaleno - Torri.

METELLI – COLOGNE 32-26

METELLI COLOGNE: Foglia, Leiblich, Erovic, Signorini, Marquez, Loda, Barbariga, Manenti, Mondini, Barucco, Frassine, Perletti, Davide Lancini, Mombelli, Filippo Lancini. All. Adnan Hodzic.
BELLUNO MONDO SPORT: Rossa, Bogo, Balcon, Argentin, Cimbro, Da Rold, Tocchetto, Francescon, Marini Mantisi, Randich, Gelo. All. Darko Pranjic.
Arbitri: Kurti e Politano
Reti: per il Metelli Cologne Leiblich 8, Barbariga 6, D. Lancini, Mombelli e Marquez 4, Barucco 3, F. Lancini 2, Foglia 1; per la Pallamano Belluno Gelo 9, Mantisi 6, Argentin e Tocchetto 5, Cimbro 1.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Анастасия Потапова вышла во второй круг турнира WTA-1000 в Риме






Товарное ралли - акции золотодобытчиков снова в цене

Ремонт церкви завершили в подмосковной усадьбе Мураново

Развод на договорных матчах: схемы, риски и пути предотвращения

Владелец: упавший в Мойку автобус был исправен и проходил техобслуживание 7 мая