Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Ноябрь
2022

LIVE Roeselare-Civitanova, Champions League volley 2022 in DIRETTA: trasferta complicata in Belgio

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Amici ed amiche di OA Sport, buonasera e benvenuti/e alla DIRETTA LIVE di Roeselare-Civitanova, match valido per la terza giornata della Champions League di volley maschile 2022-23. Dopo la SuperLega anche la massima competizione europea è ormai entrata nel vivo, e la lotta per gli ottavi di finale si fa sempre più infuocata: la formula del torneo prevede che ad approdare tra le migliori sedici formazioni saranno le cinque vincitrici dei vari gironi, mentre le seconde classificate e la migliore terza dovranno passare dai Play Off.

Annata non facile fino a questo momento per la Lube: sconfitta in finale di Supercoppa Italiana e quinta posizione provvisoria in SuperLega con 5 vittorie, 4 sconfitte e 19 punti totali, in Champion League al momento è l’unica formazione con due successi nel gruppo C e con 5 punti occupa la prima piazza. Il Roeselare è invece al momento al comando della classifica del Campionato belga, mentre in Champions League ha subito una sconfitta, nella giornata inaugurale, contro il Tours, per poi vincere al tie-break la seconda partita contro il Benfica. Queste due formazioni si sono spesso incontrate negli ultimi anni: dal 2015 ad oggi gli scontri diretti sono stati 5, la Lube ne ha vinti ben 4!

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE didi Roeselare-Civitanova, match valido per la terza giornata della Champions League di volley maschile 2022-23, cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, azione dopo azione, per non perdervi davvero nulla, il match prenderà il via alle ore 20:30!

Foto: LiveMedia/Bianca Simonetti




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса