LIVE Tunisia-Francia, Mondiali calcio 2022 in DIRETTA: le Aquile di Cartagine sognano il miracolo
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale di Tunisia-Francia, match valevole per la terza giornata del gruppo D dei Mondiali di calcio 2022. All’Education City Stadium di Al Rayyan le Aquile di Cartagine cercano il miracolo contro i detentori del titolo. I transalpini di Deschamps sono già qualificati, e praticamente certi di passare da primi nel raggruppamento. In contemporanea si giocherà la sfida tra Australia e Danimarca.
La Francia, nelle prime due partite di questa kermesse iridata, ha rubato gli occhi rimontando prima l’Australia e piegando poi una coriacea Danimarca. Stella assoluta la perla del PSG Mbappè, ma sono parsi in grande spolvero anche i milanisti Giroud e Theo Hernandez, oltre che un ritrovato Rabiot. Nonostante i tanti infortuni la rosa dei galletti è di primissimo piano, e con molte probabilità il tecnico Deschamps usufruirà di un ampio turnover contro gli avversari nordafricani.
Le Tunisia va a caccia di una clamorosa qualificazione. La squadra di Kadri per passare il turno deve vincere e sperare che Australia e Danimarca pareggino, oppure che vincano i danesi, sperando poi di avere la migliore differenza reti. Al momento è a -1 come la Danimarca, mentre l’Australia è a -2. Una mission impossible, ma nello sport mai dire mai. Le Aquile di Cartagine punteranno sul tridente composto da Sliti, Jebali e Msakni.
Partita: Tunisia-Francia
Evento: Terza giornata del gruppo D dei Mondiali di calcio 2022
Data: 30/11/2022
Ore: 16.00
Dove vederla: Rai 1 ed in streaming su RaiPlay
Stadio: Education City di Al Rayyan
PROBABILI FORMAZIONI di Tunisia-Francia
Tunisia (3-4-3): Dahmen; Bronn, Talbi, Meriah; Drager, Skhiri, Laidouni, Ali Abdi; Sliti, Jebali, Msakni. Allenatore: Kadri.
Francia (3-4-2-1): Mandanda; Konaté, Saliba, Disasi; Pavard, Fofana, Veretout, Coman; Guendouzi, Camavinga; Thuram. Allenatore: Deschamps.
Tunisia-Francia inizierà alle 16.00 e sarà visibile in TV su Rai 1 ed in streaming su RaiPlay. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta minuto per minuto dell’incontro.
Foto: LaPresse