Lutto nel calcio: infarto in allenamento, una tragedia ????
L'articolo Lutto nel calcio: infarto in allenamento, una tragedia ???? è stato pubblicato nella sua versione originale sul sito Calciomercato Notizie e News 24 ore su 24.
Prosegue la stagione calcistica ma nella giornata di oggi è arrivata una notizia che ha poco a che fare con il calcio giocatore. Un lutto gravissimo ha colpito il club che ha dovuto dire addio ad un suo calciatore. Una notizia davvero scioccante anche per tutta la tifoseria che non potrà rivedere più in campo il giocatore stroncato da un infarto durante l’allenamento. Annuncio straziante da parte della società che ha diramato un comunicato ufficiale annunciando a tutti la perdita del caro e giovane calciatore che aveva ancora una lunga carriera davanti.
Lutto nel calcio: morto a causa di un infarto
Una vera e propria tragedia sconvolge il mondo del calcio mondiale: il giocatore è scomparso a causa di un infarto. Nessuna possibilità per il giovane difensore. Una perdita immensa per tutta la squadra che è sotto schock per ciò che è successo durante l’allenamento. Non c’è stato nulla da fare per il giocatore, nonostante l’intervento del personale medico.
Una notizia veramente triste che ha sconvolto anche i tifosi che adesso non potranno più rivedere in campo il giocatore.
Lutto in Argentina per la morte del difensore dell’Atletico Tucuman Andres Balanta
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Atletico Tucuma, è morto il difensore Andres Balanta
Una vera e propria tragedia in Argentina con la morte di Andres Balanta dell’Atletico Tucuman. Un infarto l’ha stroncato il 22enne argentino. Un malore in campo è stato fatale per il colombiano. Non c’è stato nulla da fare anche dopo l’intervento dello staff sanitario. Tutto è accaduto durante l’allenamento, il ragazzo crollato a terra mentre si allenava e per lui purtroppo è arrivata la morte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ricovero d’urgenza per Pelé: le condizioni preoccupano
Addio ad Andres Balanta
“L’Atletico Tucuman deve purtroppo confermare che il calciatore colombiano Andres Balanta è morto. In questo momento mandiamo un forte abbraccio e accompagniamo con profondo rispetto la sua famiglia e i suoi amici”, questo il tweet della società sudamericana sconvolta per l’accaduto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in TV calcio, tutte le partite in diretta di oggi mercoledì 30 novembre
L'articolo Lutto nel calcio: infarto in allenamento, una tragedia ???? proviene da Calciomercato Notizie e News 24 ore su 24.