Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Ноябрь
2022

Re Carlo d’Inghilterra ringrazia gli attori di San Donà per lo spettacolo sulla Regina Elisabetta

0

Un sentito grazie dal Re d’Inghilterra. Re Carlo in persona ha inviato una lettera di ringraziamento alla compagnia teatrale Mastertalia per lo spettacolo dedicato alla regina Elisabetta. La compagnia di San Donà ha ricevuto la lettera che ringrazia calorosamente il regista Walter Comin e tutti gli artisti per aver rappresentato lo spettacolo Elizabeth a queen’s story in ricordo della regina, sua madre.

E per avergli inviato in omaggio un’opera d’arte a lei dedicata, ora l’immagine dello spettacolo. Comin, dall’inizio del 2022, lavora alla realizzazione di un’importante iniziativa per celebrare il giubileo di platino, che si è concretizzata nell’allestimento di uno spettacolo teatrale dedicato alla regina Elisabetta e alla storia della monarchia inglese.

Lo spettacolo

Lo spettacolo è stato portato in scena per la prima volta a giugno, quindi riproposto a ottobre in un nuovo allestimento al teatro Astra, in collaborazione con il Lions Club e con finalità benefica.

Nel progetto è stata coinvolta anche l’artista Angelica Barchiesi che, dopo aver dipinto un originale ritratto della sovrana, ha realizzato una seconda opera d’arte, sempre dedicata alla regina, che è stata inviata come dono a Re Carlo III che sentitamente ha ringraziato.

La beneficenza

I proventi sono stati devoluti al Libro parlato Lions, un’App dedicata alla realizzazione di audiolibri che consente a tutte le persone che, per motivi diversi, hanno difficoltà di lettura, di poter ascoltare gratuitamente gli audiolibri.

Lo spettacolo ha segnato il tutto esaurito, riscuotendo notevole successo tra il pubblico e sono stati raccolti 5 mila euro che consentiranno di aggiornare l’App.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса