Ciclocross, dove vedere in tv i Mondiali 2023: orari giornalieri, canali, programma, streaming
A partire da domani, venerdì 3 febbraio, fino a domenica 5, si svolgeranno i Mondiali di ciclocross 2023 in quel di Hoogerheide, nei Paesi Bassi, per tre giorni all’insegna dello spettacolo e tutti da vivere, in occasione dei quali verranno assegnati i titoli mondiali di specialità.
Si partirà già domani con il Team Relay (alle ore 12:30), mentre sabato toccherà alle donne junior, Under 23 maschile e donne élite, in rapida successione l’una dall’altra. Il programma si concluderà poi nella giornata di domenica con le restanti categorie che gareggeranno, a caccia dei titoli iridati.
Saranno protagonisti, infatti, uomini junior, donne Under 23 e infine gli uomini élite; sette, dunque, in totale le gare previste, in occasione delle quali potremo assistere al meglio del ciclocross di livello internazionale, uno spettacolo da non perdere in questo weekend a Hoogerheide.
Mondiali ciclocross 2023, i convocati dell’Italia: presenti Toneatti, Persico e Fontana
Le gare dei Mondiali di ciclocross 2023 saranno tutte visibili in streaming su Eurosport.it, GCN e Discovery+. Solo alcune delle prove previste (secondo il programma che presentiamo di seguito) godranno di diretta televisiva grazie a Eurosport 2 (canale 211 di Sky) e Rai Sport+HD; di conseguenza, queste gare saranno visibili in streaming anche su SkyGo, NOW Tv, DAZN e RaiPlay. Non può mancare la Diretta LIVE testuale di OA Sport, prevista per il Team Relay e le due gare élite.
CALENDARIO MONDIALI CICLOCROSS 2023
Venerdì 3 febbraio
Ore 12:30 Team Relay (diretta streaming su Eurosport.it, GCN e Discovery+)
Sabato 4 febbraio
Ore 11:00 Donne junior (diretta tv su RaiSport+HD; diretta streaming su RaiPlay, Eurosport.it, GCN e Discovery+)
Ore 13:00 Uomini U23 (diretta streaming su Eurosport.it, GCN e Discovery+)
Ore 15:00 Donne élite (diretta tv su RaiSport+HD ed Eurosport 2; diretta streaming su SkyGo, NOW Tv, RaiPlay, DAZN, GCN, Eurosport.it e Discovery+)
Domenica 5 febbraio
Ore 11:00 Uomini junior (diretta streaming su Eurosport.it, GCN e Discovery+)
Ore 13:00 Donne U23 (diretta streaming su Eurosport.it, GCN e Discovery+)
Ore 15:00 Uomini élite (diretta tv su RaiSport+HD ed Eurosport 2; diretta streaming su SkyGo, NOW Tv, RaiPlay, DAZN, GCN, Eurosport.it e Discovery+)
PROGRAMMA MONDIALI CICLOCROSS 2023: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai Sport+HD, Eurosport 2 (canale 211 di Sky)
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv, RaiPlay, DAZN, GCN, Eurosport.it, Discovery+
Diretta LIVE testuale: OA Sport
Foto: LiveMedia/DPPI/Fabien Boukla