Mourinho contro Taylor, la UEFA apre un'indagine. Pellegrini: "La Roma è una famiglia e rimarrà sempre unita"
Mancano solamente due giorni a Roma-Spezia , gara valida per l'ultima giornata di campionato, ma il pensiero è ancora indubbiamente legato alla finale di Europa League contro il Siviglia . Non si accennano a placare le critiche verso José Mourinho e i tifosi della Roma : la UEFA ha aperto un procedimento disciplinare contro lo Special One per le sue parole proferite nel postpartita contro l'arbitro Anthony Taylor , mentre moltissime personalità dello sport (tra cui la Premier League e la stessa UEFA) hanno ferocemente condannato i cori e il comportamento avuto dai sostenitori giallorossi in aeroporto verso il direttore di gara inglese.
Intanto Gianluca Mancini e Lorenzo Pellegrini hanno dedicato degli splendidi messaggi ai romanisti in seguito alla finale persa. "La Roma è una famiglia e rimarrà sempre unita" , parola del capitano.
I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA
CORSPORT - I TRE GIORNI DI MOURINHO: VUOLE RESTARE, FINO A LUNEDÌ ASPETTA UN SEGNALE DAI FRIEDKIN
CORSERA - ABRAHAM E IBANEZ VIA PER FARE CASSA. POCHI QUELLI SICURI DELLA CONFERMA
SIVIGLIA-ROMA: L’UEFA APRE UN PROCEDIMENTO DISCIPLINARE SU MOURINHO PER INSULTI ALL’ARBITRO
CONFERENZA STAMPA, SEMPLICI: “NON ABBIAMO NIENTE DA PERDERE, LA ROMA È FORTE IN TUTTI I REPARTI E NON MERITAVA DI PERDERE LA FINALE”
IN THE BOX - LA RICERCA DELLA FELICITÀ
TAYLOR, L’UEFA PRENDE POSIZIONE: “CONDANNIAMO CON VEEMENZA IL COMPORTAMENTO DEI TIFOSI”
INSTAGRAM, MANCINI: “GRAZIE. LA FERITA È PROFONDA, MA IL DOLORE AUMENTA L’AMORE PER CITTÀ E CLUB. SONO ORGOGLIOSO DI GIOCARE PER LA ROMA” (VIDEO)
PELLEGRINI: "LA ROMA È UNA FAMIGLIA E RIMARRÀ UNITA. GRAZIE PER IL VOSTRO AMORE, GIOCHEREMO LE BATTAGLIE FUTURE SEMPRE INSIEME" (VIDEO)
INSTAGRAM, ZALEWSKI: "PERDERE UNA FINALE FA MALISSIMO, MA CON L'AMORE CHE CI LEGA RIPARTIREMO INSIEME. FORZA ROMA" (FOTO)
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO
LR24