Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Июль
2023

“Sono vegetariana, ho promesso al mio ragazzo di pagare la sua cena di compleanno ma lui ha ordinato una bistecca ed è scoppiato il caos”: la storia di John

0

È il tuo compleanno, sei a cena fuori con la tua ragazza che ti regalerà la cena. Tutto fila liscio ma per poco, ovvero fino al momento di ordinare. È la storia di John, “il festeggiato”, che sentendosi libero di ordinare a piacimento a chiesto la bistecca più cara del locale. Peccato che la sua ragazza, vegana, non abbia apprezzato granché e se ne sia andata pagando solo la sua metà di conto. Va da sé che i due hanno degenerato in una lite. A raccontare la vicenda su Reddit è la donna, che ovviamente resta in anonimato come da prassi della piattaforma: “Io, 18 anni, esco con il mio ragazzo, John, 20 anni, da poco meno di un anno. Abbiamo una relazione quasi senza litigi, ma c‘è un bel po’ di tensione sulla questione di essere vegetariana. Lo sono da quando ho 11 anni e ho una morale molto rigida e lui non capisce come io non possa spendere i miei soldi per la carne”, ha spiegato. “Nei nostri appuntamenti, di solito dividiamo il conto, e a volte paga lui per tutto. Gli ho detto che se avesse ordinato qualcosa senza carne, avrei pagato volentieri per entrambi, ma non lo fa mai”. Poi il racconto arriva alla sera del ‘fattaccio’: “Il suo compleanno è stato pochi giorni fa e siamo andati a cena fuori nel suo ristorante di lusso preferito. Ha preso la bistecca più costosa che avevano, insieme a un’insalata e una bottiglia di vino. Quando abbiamo finito il nostro cibo, ho chiesto al cameriere di dividere il conto, e John mi ha guardato, scioccato. Mi ha chiesto se stavo scherzando, e ho detto di no. Poi mi ha detto che pensava che avrei pagato dato che era il suo compleanno e non aveva preventivato il pasto”. A quel punto è iniziata un’accesa discussione: “Gli ho chiesto perché pensava che avrei pagato dal momento che ero stata molto chiara sulla mia regola (…). Gli ho detto che avrei pagato per il vino e l’insalata, ma avrebbe dovuto pagare per la bistecca. Era furioso con me e si è precipitato in bagno”. Dopo un’attesa di 20 minuti, il colpo di scena: “L’ho trovato seduto su una panchina vicino a dove abbiamo parcheggiato la macchina… gli ho ricordato che doveva pagare. Sembrava scioccato quando l’ho detto (…). Ha iniziato a urlare contro di me, dicendomi che ero egoista…”. Com’è finita la storia? Lei è tornata a casa da sola e il ragazzo è stato bandito dal locale per non aver pagato la costosa bistecca. A chi hanno dato ragione gli utenti di Reddit? I commenti sono stati molto bilanciati tra chi crede che lei avrebbe comunque dovuto pagare e chi invece le dà ragione.

L'articolo “Sono vegetariana, ho promesso al mio ragazzo di pagare la sua cena di compleanno ma lui ha ordinato una bistecca ed è scoppiato il caos”: la storia di John proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Андрей Рублёв сохранит место в топ-10 рейтинга ATP после вылета Шелтона в полуфинале АО






Россия не примет участия в мероприятиях ко дню освобождения Освенцима в Польше

Интересные факты о клининговой индустрии

Минобороны официально подтвердило освобождение Великой Новосёлки на бывшем Времевском выступе

Дуэль Лермонтова: Егору Сартакову не нужны новые расследования