Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Июль
2023

“Vacanze in Costiera? Faticose”, “Vai a lavorare davvero”: botta e risposta tra la tiktoker e l’assessora

0

Qualche giorno fa aveva pesantemente preso di mira una delle mete turistiche italiane più apprezzate al mondo, raccontando in un video sui social che: “Trascorrere una vacanza in Costiera Amalfitana è un lavoro, è impossibile arrivarci. Per raggiungere l’albergo bisogna salire a piedi 160 gradini con tutti i bagagli. Salta la corrente elettrica. E tutti gli influencer che hanno piazzato la Costiera sulla mia pagina ‘Per te’ negli ultimi due mesi meritano di finire in prigione”. Un filmato che aveva raggiunto migliaia di visualizzazioni, ma Lexi Jordan, questo il nome della turista americana autrice del video, è stata sommersa da un vespaio di polemiche: moltissimi gli utenti che l’hanno insultata e accusata di non apprezzare uno dei paesaggi più belli del Bel Paese.

Ad intervenire sulla questione è intervenuta anche Enza Cobalto, assessora alla Cultura del Comune di Amalfi, che sul suo profilo Facebook si è rivolta direttamente alla creator: “Cara la mia TikToker, se le scale della Costiera potessero parlare, ti racconterebbero storie di donne col capo coperto da pesanti ceste di limoni, di uomini e muli che hanno impastato il cemento col loro sudore. Tu hai fatto 160 scalini e ti è sembrato di lavorare?!”. Per poi concludere con ironia, in dialetto: “Tesoro bello, ma va fatic’ overamente! (vai a lavorare davvero)”.

L'articolo “Vacanze in Costiera? Faticose”, “Vai a lavorare davvero”: botta e risposta tra la tiktoker e l’assessora proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Медведев и Рублев ухудшили свои позиции в рейтинге ATP






Продажа и ремонт КАМАЗ СПб и области

ДОМ.РФ вошел в тройку работодателей стройотрасли

Cian подала заявление о делистинге расписок с Мосбиржи в связи с реорганизацией

На юге Петербурга автомобилисты застряли в огромных пробках