Tori Spelling, la ricca ereditiera vive in motel dopo la separazione. Casa sua è piena di muffa, l’indiscrezione
Dopo un addio si apre la fase della ricostruzione. Occorre ripartire da sé e trovare un nuovo equilibrio. Tori Spelling, fresca di separazione da Dean McDermott, non sembra spaventata da questo nuovo capitolo della sua vita. Raggiunta da Tmz all’uscita di un supermercato della San Fernando Valley, l’indimenticata Donna Martin di Beverly Hills 90210 spiega di apprezzare il fatto di essere libera, malgrado l’espressione del suo volto suggerisca altro: “Sto molto meglio da sola, basto a me stessa“, ha spiegato.
In questo momento la sua priorità sono i suoi cinque figli, con i quali alloggia in un motel di Los Angeles. La loro nuova dimora non è conseguenza della separazione da McDermott, né è indizio di sopraggiunte condizioni economiche difficili. Semplicemente l’attrice ha dovuto lasciare la propria casa perché infestata dalla muffa. Interrogata anche su questo punto dai paparazzi, però, Tori non ha voluto rispondere e fornire ulteriori dettagli.
L'articolo Tori Spelling, la ricca ereditiera vive in motel dopo la separazione. Casa sua è piena di muffa, l’indiscrezione proviene da Il Fatto Quotidiano.