CALCIO CAOS: anche la SPAL presenta ricorso. Slitta l’inizio del campionato?
Altra estate rovente sul fronte delle squadre che parteciperanno ai campionati di Serie B e C. Ad oggi Reggina e Siena sono out, in quanto non in possesso dei requisiti necessari secondo la Covisoc, mentre per quanto concerne il Lecco, promosso sul campo in cadetteria, si sono registrati problemi nell’invio della documentazione sullo stadio che hanno dato il via ad una serie di ricorsi.
Come riportato ieri, il Collegio di Garanzia del CONI ha ammesso il ricorso del Perugia che chiedeva il ripescaggio in B, mentre sono stati dichiarati inammissibili gli altri ricorsi. E c’è una novità. Nelle ultime ore si è aggiunta la SPAL. La società del presidente Tacopina chiede a gran voce di essere iscritta al prossimo torneo di Serie B. I club promettono battaglia. Anche il Foggia non molla la presa. Entro il 2 agosto dovrebbe pronunciarsi il TAR, poi il 29 agosto potrebbe esserci l’eventuale decisione definitiva del Consiglio di Stato, con il rischio che slitti l’inizio dei campionati di B e C, attualmente previsto per il 19 e 27 agosto.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo CALCIO CAOS: anche la SPAL presenta ricorso. Slitta l’inizio del campionato? proviene da Tutto Calcio Catania.