Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Июль
2023

Si lavora al rinnovo di Osimhen: rapporti ottimi con l’agente ma c’è il nodo clausola

0

Napoli al lavoro per il rinnovo di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è uno dei punti fermi della formazione partenopea, uno dei protagonisti nella cavalcata della passata stagione che ha riportato lo scudetto sotto il Vesuvio dopo ben 33 anni. La società è al lavoro per blindare il suo gioiello con il presidente De Laurentiis che è intenzionato a rinnovare il contratto, che scadrà nel 2025, per ulteriori due stagioni.

Nodo clausola
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i rapporti con l’entourage del giocatore sono ottimi anche se l’agente chiederebbe una consequenzialità sull’ingaggio in rapporto alla richiesta da 200 milioni al PSG da parte della società. Al momento il club è disposto ad alzare lo stipendio a 6,5 milioni di euro più bonus, la cifra più alta nella storia del club azzurro. Inoltre sembrerebbe alta anche la clausola da 100 milioni che il Napoli vorrebbe fissare per liberare eventualmente il giocatore.

The post Si lavora al rinnovo di Osimhen: rapporti ottimi con l’agente ma c’è il nodo clausola first appeared on PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.



Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Арина Соболенко

Соболенко высказалась об игре без флага Беларуси






Дмитрия Савельева проверяют на причастность к растрате в 74 миллиона рублей

30-летний крановщик умер в кабине в Москве

Роскосмос: Россия — лидер в подготовке космонавтов

Появление в России Kia Sportage по обновленным ценам