SERIE C – Perinetti (D.T. Avellino): “Pronti a rilanciarci. Dal Catania a Pescara, grande passione popolare”
Il direttore tecnico dell’Avellino Giorgio Perinetti punta ad una stagione ambiziosa, in vista del prossimo campionato di Serie C, che ritiene particolarmente difficile.
”Noi siamo già avanti con un’ossatura abbastanza delineata. Con ambizione da parte di una proprietà solida e importante, di un allenatore che vuole rilanciarsi dopo una stagione contraddittoria, e ovviamente la mia che riparto dalla Lega Pro, ma da una piazza importante. Nel girone C ci sarà poi grande concorrenza con piazze come Pescara, Catania, Foggia, Benevento e Crotone. Piazze di grande storia e importanza”, le parole di Perinetti a Radio FirenzeViola.
“Piazze di grandissima tradizione, con alle spalle la passione popolare – il dirigente biancoverde rimarca a Radio Sportiva -. Mi aspetto un campionato di grande importanza, bello e intrigante. Noi partiamo da un quindicesimo posto che è stato veramente deludente, dobbiamo riattivare l’entusiasmo e cercare di fare bene. Serve l’ambizione di rilanciarci”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo SERIE C – Perinetti (D.T. Avellino): “Pronti a rilanciarci. Dal Catania a Pescara, grande passione popolare” proviene da Tutto Calcio Catania.