PRUZZO: "Sarebbe un errore prendere Morata" - CIARDI: "Piace a Mourinho, ma non è imprescindibile"
La domanda che in molti si fanno oggi nell'etere romano è quale sarà il prossimo attaccante giallorosso, dopo le voci nei giorni scorsi che parlano di un forte interesse della Roma per Alvaro Morata : "Prenderlo sarebbe un errore, ha 30 anni" , dice Roberto Pruzzo . "Il giocatore piacerebbe molto a Mourinho, ma non è imprescindibile" , è il pensiero di Augusto Ciardi . Per quanto riguarda Scamacca invece Fernando Orsi la pensa così: "Non mi convince ma forse è ciò di cui ha bisogno la Roma".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto ", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Sarebbe un errore prendere Morata: ha 30 anni, mentre Scamacca è giovane e può rilanciarsi ( ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News )
La richiesta di 21 milioni da parte dell'Atletico per Morata è eccessiva, ricordiamo che ha sempre 31 anni. Scamacca? Non mi convince ma forse è ciò di cui ha bisogno la Roma (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News )
Mi sembra improbabile che Morata possa tornare alla Juventus ( MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News )
Prossimo centrocampista? Se l'alternativa è Wijnaldum mi prendo Renato Sanches tutta la vita. Dobbiamo capire se la Roma può investire e quanto può incassare da Ibanez, questo fa tutta la differenza del mondo ( ANDREA CORALLO , Tele Radio Stereo , 92.7)
Morata alla Roma? Il giocatore farebbe molto piacere a Mourinho, ma per lui non è imprescindibile: se dovesse arrivare Scamacca non chiederebbe certo le dimissioni. Fino a ieri mattina sembrava che Morata fosse già un giocatore dell' Inter , poi si scopre che anche i nerazzurri stanno facendo i loro calcoli ( AUGUSTO CIARDI , Tele Radio Stereo , 92.7)