MERCATO: si avvicina anche l’ufficialità di Rocca
In sede di calciomercato il rischio che una trattativa già praticamente conclusa possa saltare è sempre dietro l’angolo ma non sarà il caso di Michele Rocca. Il Catania ha focalizzato chiaramente l’obiettivo sul centrocampista 27enne che ha, di recente, risolto consensualmente il contratto con il Novara. Da quel che trapela nella stampa piemontese, Rocca avrebbe lasciato il club nell’ottica di una riduzione dei costi di gestione.
Il Novara avvertiva la necessità di liberarsi di una serie di contratti ritenuti pesanti, tra questi proprio Rocca che, col Catania, dovrebbe siglare ufficialmente un accordo di durata triennale. Dal Lazio in giù sarà la seconda esperienza professionale per il calciatore milanese dopo avere indossato le casacche di Latina e Foggia, rispettivamente nel 2016/17 (Serie B) e nel periodo compreso tra il 2020 e 22 (Serie C).
Nessun intoppo, la foto su Instagram di un aereo in partenza verso la Sicilia pubblicata dal giocatore stesso con la presenza di due simboli di colore rosso e azzurro rappresentano un chiaro segnale che ormai ci siamo per la formalizzazione del trasferimento di Rocca ai piedi dell’Etna.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo MERCATO: si avvicina anche l’ufficialità di Rocca proviene da Tutto Calcio Catania.