Un Trofeo di Nuoto per ricordare Alessandro Izzi
A Campodipietra il 1° Mover Master, “Siamo grati per l’eredità che Alessandro ha lasciato e questo evento è il nostro modo di onorare il suo impegno e la sua dedizione”
Alessandro Izzi verrà ricordato con un Trofeo di Nuoto ideato e organizzato su misura per ricordare l’atleta e capitano della M2, società sportiva molisana che fa base a Campodipietra.
Alessandro Izzi è scomparso lo scorso 17 aprile a causa di un improvviso malore che lo ha strappato alla famiglia, moglie e due figli, e agli amici.
Alessandro Izzi, Ingegnere di rete e integrazione di sistemi, avrebbe compiuto 46 lo scorso agosto e per la M2 rappresentava un vero e proprio traino, un collante di un gruppo che ha saputo farsi conoscere e apprezzare per la propria partecipazione a numerosi eventi di nuoto in diversi posti d’Italia, oltre che per il Trofeo Master e Agonisti che ogni anno viene organizzato nel Centro Sportivo di Campodipietra.
E Alessandro Izzi collaborava anche per organizzazione le due manifestazioni sportive proposte dalla società molisana, oltre a occuparsi di organizzare le trasferte della società in ambito competitivo.
Ricordiamo Alessandro Izzi come un vero signore, rispettoso di tutti e di tutto, educato, mai una parola fuori posto.
Una persona che ha saputo entrare silenziosamente e con delicatezza nel cuore di chiunque ha avuto la fortuna di incrociarlo nella propria vita.
Un Trofeo di Nuoto per ricordare Alessandro Izzi, il 4 novembre il 1° Mover Master
Alessandro Izzi verrà ricordato con il 1° Mover Master, evento del Circuito Supermaster FIN che si terrà il 4 novembre nella piscina da 25 metri di Campodipietra.
Il 1° Mover Master, Memorial Alessandro Izzi, si disputerà su due sessioni gara, con il seguente programma:
400 SL – 100 MI – 50 DO – 100 FA – 50 SL – 100 RA
pausa
200 SL – 200 MI – 50 RA – 100 DO – 50 FA – 100 SL
Un evento che sicuramente merita l’attenzione di tutto il movimento Master, non sono quello locale, ma quello che si muove su tutto il territorio nazionale.
L’invito alla partecipazione della M2 parla chiaro: “Salvate la data e preparatevi a nuotare con il cuore il 4 novembre!”
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Seguici su Instagram!
Seguici su Telegram!
Swim4Life – All rights reserved
Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci