A Belgioioso il castello ospita la 28° rassegna dedicata agli sposi
Il Castello di Belgioioso, sabato e domenica, torna a ospitare “Gli sposi”, la rassegna dedicata al mondo dei matrimoni giunta alla 28esima edizione.
Le aziende espositrici saranno più di cento con oltre venti nuove proposte: un’offerta completa e diversificata in grado di garantire a ogni tipo di visitatore la possibilità di trovare prodotti e servizi adeguati a gusti e disponibilità. Abiti e accessori sposa, sposo e cerimonia, bomboniere creative, partecipazioni, spazi suggestivi, catering, ristoranti d’eccellenza, fotografi qualificati, truccatori, parrucchieri, composizioni floreali, fedi nuziali, musica, auto d’epoca e carrozze, wedding planner (organizzatori di matrimoni) professionisti e agenzie viaggi, ma anche conoscere i prezzi di prodotti e servizi e accedere a particolari promozioni.
«Ventotto anni sono un traguardo importante per un appuntamento autunnale atteso dalle coppie di futuri sposi – spiegano Lorena Boccardo e Donato Feninno, rappresentanti della Dea Servizi organizzatrice della fiera – Nel corso degli anni ci siamo trasformati e aggiornati: il nostro impegno è di dare sempre una panoramica quanto più possibile completa sulle competenze e professionalità necessarie per organizzare il matrimonio dei sogni. Quest’anno, grazie alle numerose richieste, abbiamo anche ampliato gli spazi per nuovi espositori».
Come da tradizione l’evento sarà arricchito da sfilate di abiti da sposa, sposo e cerimonia, dimostrazioni di trucco ed eventi emozionanti: da non perdere domenica, alle 17, la sfilata a cura di Boutique Marinoni e alle 18 la sfilata di tutti gli atelier presenti in fiera. Confermato anche quest’anno il concorso “Vinci il viaggio di nozze”: inoltre, le coppie potranno andare sul sito www.cocktailsdreams.it, compilare il coupon e provare un cocktail.
Ingresso gratuito. Orari: sabato 10.30-19.30 e domenica 10.30-19.30. Info: 0382.483430 o 333.7296957 (info@deaservizi.it). U.d.a.