Domenica c’è Mantova-Trento al Martelli: nuovo ingresso per le auto dei tifosi biancorossi
Domenica 19 novembre allo stadio Martelli si disputerà a partire dalle 14 la partita tra Mantova e Trento. In previsione dei numerosi tifosi che assisteranno all’incontro di calcio, si ritiene utile fornire alcune indicazioni relative alla modifica della circolazione attuata per l’occasione
Da mezzogiorno verrà interdetto alla circolazione piazzale di Porta Cerese.
Un novità importante, in particolare per la tifoseria biancorossa: l’accesso a piazzale Montelungo avverrà da via Primaticcio, dato che il Portale delle Aquile del Te (in viale Isonzo), da cui si entrava per le partite a rischio come questa, è attualmente in restauro.
Ecco le indicazioni comunicate dall’amministrazione comunale:
I veicoli provenienti da sud (da Cerese), che percorreranno via Parma, verranno dirottati, alla rotatoria, verso via Donati per raggiungere tutte le aree di parcheggio della zona (via Altobelli, Bellonci, Lago Paiolo) ed in particolare quello di piazzale Montelungo, più vicino allo stadio, che avrà ingresso da viale Primaticcio e non dal cancello del Portale delle Aquile di viale Isonzo (attualmente chiuso per restauro).
I veicoli provenienti da corso Garibaldi e da via Allende (Valletta Valsecchi) verranno dirottati in viale Risorgimento, mentre quelli provenienti da via Brennero (ad eccezione dei veicoli dei tifosi ospiti), verranno dirottati in strada Diga Masetti per raggiungere le varie località della città.
I parcheggi che i tifosi locali potranno utilizzare, oltre a quello di piazzale Montelungo, sono quelli di viale Risorgimento, piazzale Gramsci e zone limitrofe.
E’ consigliabile, per i tifosi del Mantova, raggiungere lo stadio a piedi o utilizzando i mezzi pubblici.