Superbike oggi in tv, GP Gran Bretagna 2024: orari Superpole e gara-1, streaming, programma TV8 e Sky
Oggi, sabato 13 luglio, seconda giornata del week end di Donington Park, tappa del Mondiale 2024 di Superbike. Sul circuito britannico i piloti della categoria delle derivate dalla serie si daranno battaglia. Dopo la disputa dell’ultimo turno di prove libere, la Superpole e Gara-1 terranno banco e i centauri saranno chiamati a dare il meglio di loro stessi per la massimizzazione della propria prestazione.
La domanda che ci si pone è la seguente: chi fermerà Toprak Razgatlioglu. Il turco è andato fortissimo in sella alla sua BMW nel corso delle prove libere, dimostrando di avere un feeling particolare su questo layout. Presentatosi al via del fine-settimana davanti a tutti in classifica generale, Toprak è intenzionato a rafforzato la sua posizione di leader.
Cercheranno di ostacolarlo i piloti della Ducati Nicolò Bulega e Alvaro Bautista, i più immediati inseguitori nella graduatoria mondiale. La Rossa, però, non sembra funzionare come si vorrebbe sulla pista del Regno Unito, per questo servirà qualcosa di speciale per riuscire a porre un fine all’egemonia di Razgatlioglu.
La seconda giornata del week end del Mondiale di Superbike a Donington Park (Gran Bretagna) sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport MotoGP (208) e in streaming su SkyGo e su NOW. TV8 e TV8.it copriranno in chiaro esclusivamente Gara-1, mentre la Superpole sarà un’esclusiva di Sky Sport. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE della Superpole e di Gara-1.
GP GRAN BRETAGNA SUPERBIKE 2024 OGGI
Sabato 13 luglio
Ore 10.00-10.20 Prove libere 3
Ore 12.00-12.15 Superpole – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208).
Ore 15.00 Gara-1 – Diretta tv su Sky Sport MotoGP (208), TV8.
PROGRAMMA GP GRAN BRETAGNA SUPERBIKE 2024: COME SEGUIRLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport MotoGP (208); TV8 trasmetterà in chiaro solo Gara-1, mentre la Superpole sarà coperta esclusivamente da Sky Sport.
Diretta streaming: SkyGo, NOW; TV8.it trasmetterà in chiaro solo Gara-1, mentre la Superpole sarà coperta esclusivamente da Sky Sport.
Diretta testuale: OA Sport (Superpole e Gara-1)