Calciomercato Roma, Fabrizio Romano: “Il Milan vuole solo Abraham, pronti a trattare”. Okafor può finire nell’affare
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Il Milan vuole solo Tammy Abraham ed è pronto a iniziare una trattativa con la Roma per il centravanti inglese.
Lo riferisce in questi minuti l’esperto di mercato Fabrizio Romano su X. I rossoneri non hanno mai considerato davvero l’ipotesi Fullkrug, destinato al West Ham, cercando un tipo di attaccante differente.
AC Milan want Tammy Abraham as new striker and the plan remains clear since July 12.
Talks to follow with AS Roma; Füllkrug was never close as Milan wanted different kind of striker.
…and Füllkrug’s joining West Ham. https://t.co/ezc0Bgo3Tz
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 2, 2024
I giallorossi, aggiunge l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono disposti a discutere l’affare, ma partono da una valutazione di 25-30 milioni per il centravanti inglese. Il Milan, che dopo aver preso Morata cerca un attaccante più giovane, sta provando a inserire una contropartita nell’affare per abbassare i costi dell’operazione.
Da Trigoria per ora non hanno mai aperto a questa soluzione, ma l’inserimento di un calciatore gradito a De Rossi potrebbe cambiare le carte in tavola: occhio a Noah Okafor, 24 anni, ala sinistra svizzera che i rossoneri potrebbero decidere di sacrificare pur di arrivare a Abraham. La Roma è alla ricerca di un esterno sinistro d’attacco per De Rossi e l’ex Salisburgo potrebbe fare al caso dei giallorossi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Calciomercato Roma, Fabrizio Romano: “Il Milan vuole solo Abraham, pronti a trattare”. Okafor può finire nell’affare proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.