Brasile-Spagna, orario semifinale calcio femminile Olimpiadi 2024: programma, tv, streaming
Il penultimo scoglio prima dell’ultimo atto. Oggi, martedì 6 agosto, si gioca alle 21:00 Brasile-Spagna, seconda semifinale del torneo di calcio femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024.
Una sfida che promette uno spettacolo pirotecnico. La Nazionale verdeoro ha infatti battuto ai quarti di finale le padrone di casa della Francia, passando per 0-1 con una rete messa a referto da Gabi Portilho. La Spagna ha invece eliminato la Colombia soltanto ai rigori, dopo aver terminato il tempo regolamentare per 2-2 trovando il pareggio all’ultimo istante disponibile con la rete di Paredes.
Le furie rosse, debuttanti nella rassegna a cinque cerchi, non hanno ovviamente mai raggiunto una finale olimpica. I precedenti invece per le brasiliane sono molto datati, considerati i due ori sfumati sia ad Atene 2004 che a Pechino 2028.
Di seguito il calendario completo, il programma, il palinsesto tv e streaming di Brasile-Spagna, semifinale valevole per il torneo femminile di calcio alle Olimpiadi di Parigi 2024. I Giochi verranno trasmessi in diretta tv su Eurosport 1 ed Eurosport 2, sui canali di Sky dal 251 al 257, su Rai 2 e Rai Sport; in diretta streaming su Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tim Vision, Rai Play; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO CALCIO FEMMINILE OLIMPIADI OGGI
Martedì 6 agosto
Ore 21:00 Brasile-Spagna
PROGRAMMA OLIMPIADI PARIGI 2024: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING
Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). I palinsesti specifici, con la comunicazione dei canali esatti su cui vengono trasmessi i vari eventi, vengono svelati di giorno in giorno e sono soggetti a variazioni dell’ultimo minuto in base allo svolgersi della competizione.
Diretta tv gratis e in chiaro: la Rai trasmetterà i Giochi su Rai 2, RaiSportHD. Il network pubblico ha a disposizione 360 ore complessive da dedicare alla diretta degli eventi nell’arco delle Olimpiadi. Il palinsesto dettagliato delle tre reti varierà in base allo sviluppo delle competizioni e agli incastri tra i vari eventi. Verrà data priorità agli italiani.
Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky. Su Tim Vision saranno presenti ben 14 canali, di cui uno in 4K.
Diretta streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta. I palinsesti dettagliati verranno definiti a ridosso degli eventi e sono soggetti a modifiche in base allo sviluppo dei Giochi. Verrà data priorità agli italiani.