Francia-Germania oggi in tv, orario semifinale basket Olimpiadi 2024: programma, streaming, dove vederla
Francia contro Germania, i padroni di casa contro i Campioni del Mondo, le grandi speranze del pubblico di Parigi-Bercy e coloro che vogliono far capire che in cima al globo non ci sono arrivati per caso. La prima semifinale delle Olimpiadi di Parigi 2024 racconta questi e altri temi.
I transalpini, contro molti pronostici, sono riusciti a battere il Canada nel loro quarto di finale. I segreti: la capacità di Vincent Collet di stravolgere il roster, togliere l’accoppiata Wembanyama-Gobert dallo stare in campo assieme e dare tanta fiducia, ben ripagata da Matthias Lessort. Ma anche un Canada che, come si è scoperto poi, è stato eroso dalle gelosie e dai problemi interni. Quanto alla Germania, meno guai con la Grecia, regolata nonostante una partita dove il piano gara era stato quello ellenico. E quest’oggi Schroder e compagni proveranno a tornare all’origine, cioè giocare sulla velocità.
Francia-Germania, prima semifinale del torneo olimpico di basket maschile, si giocherà alle ore 17:30. Sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali di Eurosport, che dedicherà alle Olimpiadi una programmazione con 7 canali aggiuntivi inclusi nel pacchetto Sky. In particolare, tutto il basket sarà sul canale Eurosport 6 (254 Sky, canale disponibile anche su DAZN). Per quanto riguarda Rai2 e RaiSport, lo spazio dedicato al femminile dipenderà dalle scelte di programmazione della tv di Stato, che usufruisce di 360 ore di diretta a disposizione. Le dirette saranno disponibili in streaming su discovery+ e, in caso di trasmissione Rai, su RaiPlay.
CALENDARIO FRANCIA-GERMANIA BASKET OLIMPIADI PARIGI 2024 OGGI
Giovedì 8 agosto
Ore 17:30 Francia-Germania
PROGRAMMA FRANCIA-GERMANIA BASKET PARIGI 2024: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). I palinsesti specifici, con la comunicazione dei canali esatti su cui vengono trasmessi i vari eventi, vengono svelati di giorno in giorno e sono soggetti a variazioni dell’ultimo minuto in base allo svolgersi della competizione.
Diretta tv gratis e in chiaro: la Rai trasmetterà i Giochi su Rai2, RaiSportHD. Il network pubblico ha a disposizione 360 ore complessive da dedicare alla diretta degli eventi nell’arco delle Olimpiadi. Il palinsesto dettagliato delle tre reti varierà in base allo sviluppo delle competizioni e agli incastri tra i vari eventi. Verrà data priorità agli italiani.
Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky.
Diretta streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta. I palinsesti dettagliati verranno definiti a ridosso degli eventi e sono soggetti a modifiche in base allo sviluppo dei Giochi. Verrà data priorità agli italiani.
Diretta Live testuale: OA Sport.