Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Август
2024

LA SICILIA: “Giovani da valorizzare con calma. Forti, seconda apparizione inno alla speranza”

0

C’è da lavorare in casa, come sostiene il tecnico Mimmo Toscano, ma alcune cose incoraggianti sono già emerse dalla gara di domenica contro il Crotone. Ad esempio “sul gol di Gomez e due rinvii errati il pubblico ha mugugnato nei confronti di Bethers. Poi il lettone ha parato a Spina il rigore decisivo per permettere a Di Gennaro di segnare quello della qualificazione”, riporta La Sicilia. “Popovic ha lottato, non è e non sarà il centravanti titolare del Catania, ma come non lodare l’impegno? E poi, se Toscano ha parlato di giovani da valorizzare con calma e senza stress, la seconda apparizione di Carmelo Forti, classe 2006, centrocampista catanese cresciuto nel quartiere di Librino, è un inno alla speranza”, si legge.

“Il ragazzino se a Chiavari aveva toccato un paio di palloni interessanti, domenica ha anche dato vita a una ripartenza con azione pericolosa a due passi dalla porta avversaria. Segnali. Prendiamoli come premonizioni in chiave positiva, così come i 3 minuti regolamentari più i 30 dei supplementari con in campo Federico D’Emilio, altro 18enne della Primavera che mai dimenticherà questo momento, sperando che ce ne siano altri. Ecco perchè il progetto originario portato avanti da Orazio Russo con il benestare del vice presidente Grella non deve arrestarsi”, si legge.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

L'articolo LA SICILIA: “Giovani da valorizzare con calma. Forti, seconda apparizione inno alla speranza” proviene da Tutto Calcio Catania.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Рублёв вышел во второй круг турнира ATP 500 в Роттердаме






Москвичи больше всего недовольны в своих ЖК паркингом и охраной

"Она сама хотела": цыгане украли 13-летнюю девочку прямо у школы

«Ростех» представит двигатель ПД-8 для SJ-100 на выставке NAIS-2025 в Москве

Полиция задержала подозреваемых в стрельбе и похищении человека на западе Москвы