Spiragli per Dybala: gli agenti spingono per l’Arabia, ma Paulo non è ancora convinto
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Se fino a qualche giorno fa l’addio di Paulo Dybala sembrava destinato a consumarsi, oggi si aprono i primi spiragli sulla possibilità che l’argentino decida di restare alla Roma.
L’attaccate continua ad allenarsi serenamente a Trigoria, e anche il club non è avaro di scatti sui social che riprendono la Joya mentre, sorridente, si abbraccia con De Rossi prima e con i suoi compagni di squadra poi.
In mezzo a questo ci sono gli agenti del calciatore, che continuano a lavorare per concludere il trasferimento in Arabia (avrebbero diritto a commissioni milionarie), e l’Al Qadsiah, che aspetta di conoscere una risposta dal calciatore. Una risposta che ancora non è arrivata.
La sensazione è che tutto possa davvero succedere, in un senso o nell’altro. Dybala ha chiesto e ottenuto dal club la possibilità di riflettere sull’offerta monstre dei sauditi: sa che la Roma lo lascerebbe partire senza drammi, ma il calciatore (e sua moglie Oriana) hanno forti dubbi sull’opportunità di lasciare la Capitale per trasferirsi in Arabia.
A Trigoria aspettano a breve una risposta, consapevoli che dalla decisione di Paulo dipenderà una buona fetta del mercato in entrata.
Fonti: Il Tempo / Corriere dello Sport / Corriere della Sera
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Spiragli per Dybala: gli agenti spingono per l’Arabia, ma Paulo non è ancora convinto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.