Alessandria, uccide la moglie e il figlio disabile e poi si toglie la vita
Un uomo di 67 anni ha ucciso la moglie 66enne e il figlio disabile, di 44 anni. È successo a Rivalta Bormida, in provincia di Alessandria. Dopo il duplice omicidio, il 67enne si è tolto la vita. Sul posto i carabinieri, il medico legale e il pm di turno.
La tragedia è stata scoperta questa mattina in un alloggio di via Oberdan, anche se ancora non si sa con certezza quando si sia consumata probabilmente tra la tarda serata di ieri, 19 agosto, e l’alba di oggi. Il 67enne si chiamava Luciano Turco ha sparato al figlio Daniel e alla moglie Pinuccia Rocca – collaboratrice scolastica – per poi uccidersi con la stessa arma.
La famiglia – a quanto riporta il Corriere della Sera – viveva da anni una situazione di grande difficoltà, precisamente da quando il figlio Daniel era stato costretto su una sedia a rotelle a seguito di un grave incidente in motocicletta, trent’anni fa. Il ragazzo viveva con la madre, la coppia era separata da tempo e Turco risiedeva nell’Ovadese, ma spesso si recava a Rivalta Bormida per far visita ai familiari.
L'articolo Alessandria, uccide la moglie e il figlio disabile e poi si toglie la vita proviene da Il Fatto Quotidiano.