Gerry Scotti nonno perfetto e pazzo di gioia per la sua nipotina Virginia: “Ti amo, tesoro”. I due giocano e si divertono insieme in piscina
Gerry Scotti ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive in attesa di tornare a tutto campo su Canale 5 con i suoi numerosi impegni professionali: “Chi vuol essere milionario?” con il torneo dei campioni, “Io canto Generation”, “Lo show dei record” e “Tu si que vales”. Il conduttore ha pubblicato sui social una foto molto affettuosa con la nipotina Virginia, nata nel 2020 dal figlio Edoardo e Ginevra Piola. A commento della foto una frase semplice ed efficace: “I love you baby”. Scotti ha anche un altro nipote Pietro, nato nel 2023.
Momenti di ilarità e di gioia espressa in uno scatto che ha scatenato i commenti affettuosi dei follower. Non è solo lo zio d’Italia, ora Gerry Scotti è pronto a insidiare il trono di nonno d’Italia, appartenuto sino ad oggi a Lino Banfi.
L'articolo Gerry Scotti nonno perfetto e pazzo di gioia per la sua nipotina Virginia: “Ti amo, tesoro”. I due giocano e si divertono insieme in piscina proviene da Il Fatto Quotidiano.