FOCOLARI: "Senza Dybala è un'altra Roma" - PETRUZZI: "In caso di addio mi aspetto almeno un esterno e un centrocampista top"
Nell'etere romano tiene banco il discorso calciomercato e il tema principale è ovviamente il futuro di Paulo Dybala , diviso tra la permanenza alla Roma e il trasferimento all' Al Qadsiah . "Senza la Joya è un'altra Roma" , afferma Furio Focolari . "In caso di addio mi aspetto almeno un grande attaccante esterno e un centrocampista di livello" , dice Fabio Petruzzi . "Non si fanno sconti a nessuno. Chi non vuole restare al 100% e porta delle offerte che vengono ritenute congrue, questa è la porta e avanti il prossimo" , il commento di Michele Gioia .
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto ", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Dybala è la stella della Roma, senza di lui la squadra è un’altra cosa ( FURIO FOCOLARI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News )
La scorsa notte c'è stato un nuovo incontro tra gli agenti del calciatore e gli intermediari arabi ed è stata trovata l'intesa verbale tra le parti. Dybala ha accettato informalmente l'offerta dell' Al Qadsiah ( ALFREDO GIGLIOTTI , Retesport, 104.2)
La storia di Dybala da torbida sta diventando pericolosa. Siamo al 20 agosto e la Roma necessita di almeno 3 titolari se l'argentino partisse. La rosa è incompleta e De Rossi aveva richiesto dei calciatori che per caratteristiche non sono ancora arrivati ( CHECCO ODDO CASANO , Retesport, 104.2)
Mi auguro che entro 24 ore l'affare Dybala si chiuda in un senso o nell'altro. Alla Roma manca un grande dirigente esperto di mercato e capace di fare la differenza ( TIZIANO MORONI , Retesport, 104.2)
Se parte Dybala mi aspetto almeno un grande attaccante esterno e un centrocampista di livello, altrimenti sarebbe una Roma fortemente indebolita ( FABIO PETRUZZI , Retesport, 104.2)
Non si fanno sconti a nessuno. Se si vogliono giocatori al 100% convinti di questa squadra, la Roma deve tenerne conto. Chi non lo è e porta delle offerte che vengono ritenute congrue, questa è la porta e avanti il prossimo ( MICHELE GIOIA , Ep. 174 - Salida Lavolpiana)
Non mi sorprenderebbe se la Roma cambiasse il dottore, magari si sono accorti che l’hanno sbagliato ( RICCARDO "GALOPEIRA" ANGELINI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )