Roma, riecco Paredes: contro l’Empoli può restare fuori Cristante. El Shaarawy si riprende il posto
NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo il giorno di riposo concesso da Daniele De Rossi alla squadra, oggi la Roma riprenderà a lavorare a Trigoria in vista dell’esordio casalingo (domenica ore 20.45) contro l’Empoli.
Rispetto alla formazione di Cagliari saranno almeno due i cambi: in mezzo al campo tornerà titolare Leandro Paredes, che ha scontato il turno di squalifica risalente al finale della passata stagione, mentre in attacco El Shaarawy dovrebbe prendere il posto di Zalewski.
La curiosità più grande riguarda il centrocampo: chi sarà a fare spazio all’argentino? Molti indizi portano a Bryan Cristante, che nel match di esordio all’Unipol Domus si è piazzato davanti alla difesa. Appare intoccabile Enzo Le Fée, la cui prestazione è stata più che convincente per qualità e quantità di pallone: il francese, però, ha un affaticamento muscolare e le sue condizioni andranno monitorate già oggi, alla ripresa degli allenamenti.
Se il francese non dovesse farcela, una soluzione alternativa potrebbe essere il cambio di modulo: con il 4-2-3-1 Pellegrini giocherebbe trequartista, col Faraone a sinistra, e con Cristante e Paredes davanti alla difesa.
Fonte: Corriere della Sera
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Roma, riecco Paredes: contro l’Empoli può restare fuori Cristante. El Shaarawy si riprende il posto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.