Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Август
2024

“Soffro di misofonia, non tollero i rumori. Sul set mi arrabbiavo quando sentivo qualcuno masticare”: lo sfogo di Melissa Gilbert de “La casa nella prateria”

0

Uno dei volti più amati della serie tv cult “La casa nella prateria”, era la piccolina Laura Ingalls, soffre purtroppo di un disturbo neurologico. Melissa Gilbert ha raccontato a People di soffrire di misofonia, una condizione che comporta un’eccessiva intolleranza ai rumori. La Gilbert racconta di essere stata segretamente in difficoltà sul set della serie, in onda negli Anni 70. “Se qualcuno dei bambini masticava una gomma, mangiava o batteva le unghie sul tavolo, desideravo scappare a gambe levate – ha raccontato la donna -. Diventavo rossa come una barbabietola e i miei occhi si riempivano di lacrime. Quello che facevo era starmene seduta in silenzio. Mi sentivo di essere odiosa nei confronti di tutte le persone che lavoravano sul set e che amavo“.

È stata “una parte davvero oscura e difficile della mia infanzia”, ha detto la Gilbert che, quando ha scoperto di essere affetta da misofonia ha pianto. “Finalmente quello che sentivo aveva un nome. E così ho smesso di sentirmi una cattiva persona. Per anni la mia famiglia ha pensato che fossi solo una bambina capricciosa, che guardava i suoi parenti con occhi pieni di odio. Mi sentivo in colpa”, ricorda l’attrice. Le sue reazioni ai suoni sono diventate ancora più intense con l’arrivo della menopausa. “Sono diventata più suscettibile”, dice l’attrice 60enne.

L'articolo “Soffro di misofonia, non tollero i rumori. Sul set mi arrabbiavo quando sentivo qualcuno masticare”: lo sfogo di Melissa Gilbert de “La casa nella prateria” proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Анна Калинская

«ПСЖ» согласовал переход Хвичи, Калинская снялась с Australian Open. Главное к утру






Конкурс вокалистов и концертмейстеров Хиблы Герзмавы открыли в Москве

Организатор охотничьих туров в Якутии ответил на скандальный отзыв туриста из Москвы

В 2024 г. Азербайджан сократил добычу нефти на 3,6%

Mash: режиссёр балета Немоляев умер от сердечно-сосудистой недостаточности